UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No perché veramente e dall'altro thread che ogni 2x3 si va OT per pagine e pagine per i monitor (e una volta mi ci sono messo pure io per un paio di post per carità). Se uno sbrocca è perché siamo qui da entrambi i thread e dopo un po' sempre il solito OT stufa. Niente di personale ci mancherebbe altro.
Avrò pulito 20 pagine.

Il dollaro australiano vale molto di meno dell'euro, caricandogli 400 euro dovrebbero essere circa 700 dollari..
Non saprei... Ho visto prezzi assurdi dagli store australiani ma non ho idea di quanto sia il cambio
E basta ot eddai :giudice:

Avendo visto i tagli di potenza sopra gli 80 gradi mi chiedevo fino a che temp una GPU rimane affidabile.
io ero rimasto almeno sulla mia Kepler 70 gradi massimo...

Ma se la di compra dall'Australia? Si risparmia? Ho un caro amico che vive ad Adelaide, conviene?
Anvedi st'ArseniCo Lupen della dogana :lol:

Dai si scherza eh ma secondo te sono tutti pirla a non averci pensato prima? Non si può, la dogana ti applicherà un dazio in base al prezzo dichiarato in fattura oppure stimato da loro. Se non passi dalla dogana fai reato. Non so neanche se te lo fanno portare come bagaglio a mano se ti trovi per caso in viaggio (senza pagare dazio intendo). Cmq, in breve: no se puede!

- - - Updated - - -

Ma per quelli come me che puntano ai 21:9 in full hd setaggi ultra e 60fps anche nei nuovi titoli la 1070 andra bene?
Ti basta la 1060 in fhd anche 21:9 anche col surround :asd:

No davvero, la 1070 in fhd 21:9 fa circa 130 fps medi, la 1060 ne farà più o meno 90-100.

Dai si scherza eh ma secondo te sono tutti pirla a non averci pensato prima? Non si può, la dogana ti applicherà un dazio in base al prezzo dichiarato in fattura oppure stimato da loro. Se non passi dalla dogana fai reato. Non so neanche se te lo fanno portare come bagaglio a mano se ti trovi per caso in viaggio (senza pagare dazio intendo). Cmq, in breve: no se puede!

- - - Updated - - -

No davvero, la 1070 in fhd 21:9 fa circa 130 fps medi, la 1060 ne farà più o meno 90-100.
Neanche se la compra il mio amico e la spedisce?

Avendo visto i tagli di potenza sopra gli 80 gradi mi chiedevo fino a che temp una GPU rimane affidabile.
Rimane affidabile finchè il Boost non sega le freq (mi pare sopra gli 80 con pasquale). Togliti dalla cabeza sta cosa che danneggi la gpu in alcun modo se non saltandoci sopra con lo skate. Cmq temp pericUlose sono oltre i 90-100° per la gpu e 100-110° per i vrm così se proprio ti metti a benchare dimenticandoti il dissi smontato :asd:

- - - Updated - - -

MA SECONDO TE? :lol:

- - - Updated - - -

Nel dubbio vado di 1070 :asd: non voglio rischiare di non spremere al massimo battlefield 1 :utonto:

questo è l'andamento delle reference, visto che lavora a 83 gradi, quelle che abbiamo visto sono performance sottotono, può fare molto di più, in versioni custom ovviamente..

il boost 3.0 non mi piace per nulla

clock_analysis2.jpg

Ma in pratica questo boost 3.0 serve a "preservare" la vga? cioè oltre gli 80° è una temperatura dannosa per la reference?

ytrrty.webp

Nvidia GeForce GTX 1080 im Test (Seite 6) - ComputerBase

questi sono i relativi boost in game, come si può notare (seconda tab) non ha mai lavorato a 1886mhz.. sta sempre tra i 1600-1700...
viene limitata pesantemente dalla temperatura (TT)

ERGO le custom (temperature permettendo) volano

vorrei vedere le ''reali'' performance a 1886mhz, non azzoppata a 1600-1650, è una bomba sta scheda

qui stesso discorso come sopra
tabella dei boost
PREVIEW - Protocole de test - Nvidia GeForce GTX 1080, le premier GPU 16nm en test ! - HardWare.fr

IMG0050509_1.png

Ultima modifica da un moderatore:
La dogana c'è sempre se spediscono qualcosa dal di fuori dell'Unione europea.
È dubito che te la puoi mettere in valigia, se controllano rischi di dover pagare lo stesso i dazi.
È poi sai quanto costa spedire una cosa dall'altra parte del mondo? Fai prima a comprarla da noi.
O si no' ti trasferisci in Australia cosí almeno la paghi veramente meno la gpu.:lol:
400 euro sono 617 dollari australiani.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro