Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è anche un venditore italiano... non so come sia ma lo trovi subito su interDet ;)
Credo sia questo che intenda lordScusate l'OT, dopo questo passo e chiudo :D
avresti tempo di linkarmi il prodotto specifico? perchè ce ne sono diversi modelli del monitor che hai citato, e sono un po' in confusione :grat:
Dai, rimetto la iscrizione mo@fakerone lo abbiamo perso, non scrive più nulla da 40 pagine XD

Buono questo , ma non è la sezioneCredo sia questo che intenda lord
Perfect Pixel* QNIX QX2710 LED 27" WQHD 2560x1440 Samsung PLS PC Monitor *Glossy | eBay
Con la 1070 ci calzerebbe imho, guarda anche ai crossover

Era discorso per monitor da abbinare siamo ai confini dell' ot XDBuono questo , ma non è la sezione![]()

Ma porca miseria c'è la sezione monitor e parlate di monitor sulla discussione di gtx 1070-1080..
boh
solid che la pensa come meMa porca miseria c'è la sezione monitor e parlate di monitor sulla discussione di gtx 1070-1080..
boh

beh oh, siamo da ''aspettando pascal'' a parlare di monitor.. alla fine uno perde la pazienza..solid che la pensa come me
Nevica?
![]()
Grazie :DEra discorso per monitor da abbinare siamo ai confini dell' ot XD
Ps auguri per compleanno![]()
Che io sappia la costa tutto di piùMa se la di compra dall'Australia? Si risparmia? Ho un caro amico che vive ad Adelaide, conviene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma forse non sono la persona più adatta a chiedereci siamo già scusati poco sopra, non muore nessuno un pò di tolleranza a volte non farebbe male comunque, i mod possono tranquillamente cancellare messaggi
Che io sappia la costa tutto di piùma forse non sono la persona più adatta a chiedere