Quindi per il mio 2k 60Hz basta e avanza una 1070 o controparte rossa, anche se dovesse essere -15% dalla 1070, giusto?
Esatto, ci stai benissimo! Ps: ti stimo solo per l'avatar di Carlo Pedersoli, il mio secondo padre visto che sono cresciuto con lui!
Lunga vita!
;)
- - - Updated - - -
@
fakerone lo abbiamo perso, non scrive più nulla da 40 pagine XD
Avra' tolto la sottoscrizione, oppure ha preso a testate il monitor dopo aver acquistato la Fail Edition prima dei bench...
:sisi:
A tal proposito, spero sia un Fail talmente ENORME che si accorgino dell'insuccesso e diano da subito il via libero alle VERE customizzate.
se non sbaglio ai tempi della serie 700 le custom erano uscite subito
- - - Updated - - -
Ma queste 1080 allora nn sono né per il 4k perché insufficienti né per il 2k perché sprecate?
Di fatto sono ancora a metà strada dal 4k se nn a un quarto
Non credo. Le custom per il 4K a patto di avere un gsync avranno un buon margine (considerando che i filtri Aa sono inutile)
i bench a 4K sono tutti sparati con msaa4x cosa che è alquanto inutile.
volendo anche una 1070 a 4K sarà fruibile a patto di smanettare nelle impostazioni video, e sinceramente, la cosa che mi piace DI PIÙ quando testo un gioco nuovo è il fatto di dover mettere le mani sulle opzioni, poi trovato il giusto equilibrio CAMBIO GIOCO e si ricomincia...
:D
brutta malattia la mia...
- - - Updated - - -
Lo sempre detto la gtx 1080 non va bene in 4K fa già fatica con i titoli recenti figurati i titoli futuri, la risoluzione perfetta sarebbe 1440p o meglio i 21:9 3440x1440p, bisogna aspettare la 1080ti per godere del 4K.
Come sopra...