UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi per il mio 2k 60Hz basta e avanza una 1070 o controparte rossa, anche se dovesse essere -15% dalla 1070, giusto?
IMHO sì... nei benchmark non ottimizzano mai le prestazioni e sparano filtri inutili o inutilmente alti con il risultato di ammazzare gli FPS.
Btw, credo proprio che ti converrà stare sulla 1070 perché le R9 480X credo che saranno un po' indietro quanto a prestazioni per quanto mi aspetti un prezzo più competitivo.

Domanda: se da qui ad un mese si beccano fury x, 980ti e 1070 a 450€ circa nuove voi quale prendereste?

Tenete in considerazioni le hbm nella fury x e la migliore compatibilità con le dx12

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

A parità di prezzo 1070. Più nuova e potente, e non hai l'impiccio del liquido. Ma tocca vedere se la 1070 intendi custom o reference, e dubito che si troveranno custom buone a quel prezzo.

NB: Più potente secondo i test dell'oste :asd: In fondo hanno disabilitato un bel 25% di performance rispetto a 1080.

Ultima modifica:
Lo sempre detto la gtx 1080 non va bene in 4K fa già fatica con i titoli recenti figurati i titoli futuri, la risoluzione perfetta sarebbe 1440p o meglio i 21:9 3440x1440p, bisogna aspettare la 1080ti per godere del 4K.

Lo sempre detto la gtx 1080 non va bene in 4K fa già fatica con i titoli recenti figurati i titoli futuri, la risoluzione perfetta sarebbe 1440p o meglio i 21:9 3440x1440p, bisogna aspettare la 1080ti per godere del 4K.
Ma per quelli come me che puntano ai 21:9 in full hd setaggi ultra e 60fps anche nei nuovi titoli la 1070 andra bene?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

IMHO sì... nei benchmark non ottimizzano mai le prestazioni e sparano filtri inutili o inutilmente alti con il risultato di ammazzare gli FPS.
Btw, credo proprio che ti converrà stare sulla 1070 perché le R9 480X credo che saranno un po' indietro quanto a prestazioni per quanto mi aspetti un prezzo più competitivo.
Ma queste 1080 allora nn sono né per il 4k perché insufficienti né per il 2k perché sprecate?

Di fatto sono ancora a metà strada dal 4k se nn a un quarto

Per il 2k vanno bene :ASD: Certo, sono perfette per il 2k 21:9 oppure un 2k 144hz, ma ci puoi giocare benissimo su un 2k 60hz visto che il 90% dei giochi benchati risale a 6 mesi fa.
Con i nuovi mattoni sarà una buona risoluzione, imho.

Quindi per il mio 2k 60Hz basta e avanza una 1070 o controparte rossa, anche se dovesse essere -15% dalla 1070, giusto?
Esatto, ci stai benissimo! Ps: ti stimo solo per l'avatar di Carlo Pedersoli, il mio secondo padre visto che sono cresciuto con lui!
Lunga vita!
;)

- - - Updated - - -

@fakerone lo abbiamo perso, non scrive più nulla da 40 pagine XD
Avra' tolto la sottoscrizione, oppure ha preso a testate il monitor dopo aver acquistato la Fail Edition prima dei bench...
:sisi:

A tal proposito, spero sia un Fail talmente ENORME che si accorgino dell'insuccesso e diano da subito il via libero alle VERE customizzate.
se non sbaglio ai tempi della serie 700 le custom erano uscite subito

- - - Updated - - -

Ma queste 1080 allora nn sono né per il 4k perché insufficienti né per il 2k perché sprecate?

Di fatto sono ancora a metà strada dal 4k se nn a un quarto
Non credo. Le custom per il 4K a patto di avere un gsync avranno un buon margine (considerando che i filtri Aa sono inutile)
i bench a 4K sono tutti sparati con msaa4x cosa che è alquanto inutile.
volendo anche una 1070 a 4K sarà fruibile a patto di smanettare nelle impostazioni video, e sinceramente, la cosa che mi piace DI PIÙ quando testo un gioco nuovo è il fatto di dover mettere le mani sulle opzioni, poi trovato il giusto equilibrio CAMBIO GIOCO e si ricomincia...
:D

brutta malattia la mia...

- - - Updated - - -

Come sopra...

Ultima modifica:
Reference a ruba quì dentro vedo, roba da tirarsi i capelli a vicenda per accalappiarsi le ultime rimaste :asd:

inviato dal mio LG G FLEX 2 con Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro