UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho notato che nessuno ha fatto prove su quel gioco buggatissimo di quantum break:asd:
GTX-1080-REVIEWS-76.jpg

GTX-1080-REVIEWS-80.jpg

Se le custom arrivano a luglio e se la trovassi a 750 la 1080 la prendo.
la 1070 mi ha deluso ma solo vedendo le prestazioni di 1080 altrimenti sarebbe stata la mia scelta! 1080 mostruosa e il ragionamento fatto prima non fa una piega: una 1080ti costerebbe quasi 1000 e sarebbe una fail epico...qundi 1080 potrebbe essere seriamente la top di gamma di tutta la serie 1000

aspetto i prezzi.

- - - Updated - - -

TY Solid:bevuta:
Mamma mia che scempio.
da notare aa off e scaling off...peccato perché gli stessi pagliacci che hanno sviluppato QB sono gli stessi di Max Payne, che era un signor gioco...
mi hanno rovinato un titolo che aspettavo da mesi...

lasciando da parte l'euforia e la potenza,secondo voi quanto è migliorata con il cambio di generazione?
a pari frequenze che gap ci sarebbe con una 980ti? 5-10%?

dopo aver comprato Doom e visto che con il mio sistema gira in 1080p 144hz ad ultra sui 80/120 fps posso tranquillamnete aspettare con calma l'uscita di una 1070 custom con le palle per poi passare al 2k :utonto: . sto addomesticando la scimmia :popo:

Ormai i titoli li fanno quasi tutti solo a singola GPU, abbandono definitivamente lo sli opto sempre per una GPU di fascia estrema e sono apposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro