UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho capito la tua provocazione: se sono disposto a spenderne 650, forse potrei arrivare a 700... Non lo so, non so risponderti adesso. Di solito, tranne quest'anno che ho preso sia la 980 sia la 980 ti, prendo la x80 e me ne sto bono fino alla prossima x80. Davvero, non so risponderti adesso. Voglio vedere i bench della 1070 prima di tutto.

Bei tempi quelli di gtx 980 custom a 580 euro..

Anche li però, tutti a lamentarsi.. le performance sono salite abbastanza rispetto a 980ti e la 980 è cosi lontana che sembra una 750ti:asd:

Impietoso confronto.

GTX 1080 :cry:
mIkSkWLl.jpg

GTX 980Ti :sisilui:
9s38ZtPl.jpg

GTX 980Ti Galax HOF
icon_megaball.gif

JEoa3UGl.jpg

in pratica non ne vale la pena di prendere una 1080 palit? alla fine mi pentirò di non aver speso quei 50 €?
Echennesò :asd: quando si vedranno i pcb sapremo. La Jetstream della Palit era una delle migliori maxwell, la base Palit una delle più.... base.

Per un buon pcb 50€ extra son pochi :sisi:

Il discorso di quanto può spendere una persona è soggettiva..
Ovviamente in base al proprio lavoro;priorita'..famiglia ecc..per me ognuno può spendere quello che vuole,
nn si deve giudicare o predicare con il portafoglio degli altri.
uno può spendere 800 euro per un iPhone ed un altro per una scheda video.
Resta il fatto del rapporto prezzo prestazioni..
Su questo si può discutere. .secondo me il giusto prezzo doveva essere: Custom gtx1070 sulle 400 e le gtx1080 sulle 600 euro. .
Il cambio generazionale deve portare prestazioni migliori a parità di prezzo per come la vedo io..se invece aumenta tanto anche il prezzo nn è una cosa buona

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
immagino quei test vengano eseguiti con sync disattivo. Peccato per la 1070, avre sperato un 15% in meno da 1080...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro