S
SolidSnake1989
Ospite
Chi opterà per sli di 1070?:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato che nessuno ha fatto prove su quel gioco buggatissimo di quantum break:asd:
da notare aa off e scaling off...peccato perché gli stessi pagliacci che hanno sviluppato QB sono gli stessi di Max Payne, che era un signor gioco...TY Solid:bevuta:
Mamma mia che scempio.
ahahaha,,,forse me ne posso permettere 1:asd:..vediamo quanto costano e quanto sono potentiChi opterà per sli di 1070?:asd:
ahahaha,,,forse me ne posso permettere 1:asd:..vediamo quanto costano e quanto sono potenti
si infatti, poi con l'espansione di the witcher vicina, non ti conviene perdere tempo:asd: acquistalaaaaCmq ragazzi vedendo la foto in alta definizione del PCB non fa proprio così schifo
![]()
tu aspetti la 1070 o compri subito la1080?2way gtx 1070... 4k a 60 fps fisso:party:
non ci sono custom purtroppo:cry:io reference mai... visto quello che può offrire in oc, mi castrerei di brutto con una reference..tu aspetti la 1070 o compri subito la1080?
si infatti, poi con l'espansione di the witcher vicina, non ti conviene perdere tempo:asd: acquistalaaaa