UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fidati che le esce .

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Me lo auguro io che ti credi. :vv:

- - - Updated - - -

Vedremo. Non lo so. So solo che il prezzo rimane troppo alto. Punto.

Il prezzo è alto per la flanders edition. 599 dollari di quella "normale" sono in linea con la generazione precedente. 50 dollari in più ci stanno considerando il pp nuovo.

Ragazzi hanno fatto per caso qualche benchmark per la 1070 come hanno fatto oggi per la 1080? se la 1070 è piu potente della 980ti... prendo quella...

- - - Updated - - -

Il prezzo è alto per la flanders edition. 599 dollari di quella "normale" sono in linea con la generazione precedente. 50 dollari in più ci stanno considerando il pp nuovo.

Io spero di trovare una custom a 600 euro a sto punto( 550 costavano le 980). Arrivati a sto punto, ci spero proprio..

Ragazzi avrei 2 domande
1) visto che la 1080 costa 599 dollari in america, non è possibile acquistarla da li? invece che 599 euro qua?

2) mi devo fare il pc nuovo, io avevo intenzione di farmi come processore l'i7 6700k per poi prendermi sta benedetta 1080... ma qua Pc 1000-1400€ - Page 4 - NGI Forum mi stanno dicendo che dovrei farmi un i5 al posto del i7 , secondo voi?

i5 se fai solo gaming, i7 se usi il pc anche per lavorare tipo renderizzare video o editing, ti consiglio l'i7 punto, poichè ha l'hyperthreading ( core virtuali in più ) si spera che questa tecnologia verrà sfruttata più avanti nel tempo dai giochi, siccome usano solo un core, ma la differenza tra l'i5 660k e l'i7 6700k in game è NULLA, in software c'è una differenza enorme, ma in gaming assolutante no.

- - - Updated - - -

Piu che altro mi auguro che se questa 1080 abbia un margine del 30% rispetto alla 980ti custom, la futura 1080ti ne abbia almeno il50%...dici che esagero??

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi avrei 2 domande
1) visto che la 1080 costa 599 dollari in america, non è possibile acquistarla da li? invece che 599 euro qua?

2) mi devo fare il pc nuovo, io avevo intenzione di farmi come processore l'i7 6700k per poi prendermi sta benedetta 1080... ma qua Pc 1000-1400€ - Page 4 - NGI Forum mi stanno dicendo che dovrei farmi un i5 al posto del i7 , secondo voi?

se hai i soldi io li investirei quei 100 euro. saresti piu longevo, per dire un 2500k adesso comincia a faticare in alcune situazioni, mentre un 2600k gira ancora alla grande. soprattutto su una configurazione da 1000 e passa ci sta sicuramente un i7, il 6700k lo tieni a 4.7 senza problemi con una mobo buona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro