sacramento
Utente Attivo
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 74
Fidati che le esceDate per scontato che esca sta benedetta Ti ma non è affatto scontato visto il prezzo di questa.
.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fidati che le esceDate per scontato che esca sta benedetta Ti ma non è affatto scontato visto il prezzo di questa.
.Date per scontato che esca sta benedetta Ti ma non è affatto scontato visto il prezzo di questa.
Fidati che le esce.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vedremo. Non lo so. So solo che il prezzo rimane troppo alto. Punto.
Me lo auguro io che ti credi. :vv:
- - - Updated - - -
Il prezzo è alto per la flanders edition. 599 dollari di quella "normale" sono in linea con la generazione precedente. 50 dollari in più ci stanno considerando il pp nuovo.
Ragazzi avrei 2 domande
1) visto che la 1080 costa 599 dollari in america, non è possibile acquistarla da li? invece che 599 euro qua?
2) mi devo fare il pc nuovo, io avevo intenzione di farmi come processore l'i7 6700k per poi prendermi sta benedetta 1080... ma qua Pc 1000-1400€ - Page 4 - NGI Forum mi stanno dicendo che dovrei farmi un i5 al posto del i7 , secondo voi?
Io spero di trovare una custom a 600 euro a sto punto( 550 costavano le 980). Arrivati a sto punto, ci spero proprio..
Piu che altro mi auguro che se questa 1080 abbia un margine del 30% rispetto alla 980ti custom, la futura 1080ti ne abbia almeno il50%...dici che esagero??Me lo auguro io che ti credi. :vv:
- - - Updated - - -
Il prezzo è alto per la flanders edition. 599 dollari di quella "normale" sono in linea con la generazione precedente. 50 dollari in più ci stanno considerando il pp nuovo.
Ragazzi hanno fatto per caso qualche benchmark per la 1070 come hanno fatto oggi per la 1080? se la 1070 è piu potente della 980ti... prendo quella...
Visto i 799e per la shit's edition, le custom probabilmente saranno sui 680 euro :look:
Visto i 799e per la shit's edition, le custom probabilmente saranno sui 680 euro :look:
Purtroppo lo penso anche io. E visto che le 980 costavano 550, vedere le custom a 650-700(+100 euro) mi farebbe storcere il naso assai.
Ragazzi avrei 2 domande
1) visto che la 1080 costa 599 dollari in america, non è possibile acquistarla da li? invece che 599 euro qua?
2) mi devo fare il pc nuovo, io avevo intenzione di farmi come processore l'i7 6700k per poi prendermi sta benedetta 1080... ma qua Pc 1000-1400€ - Page 4 - NGI Forum mi stanno dicendo che dovrei farmi un i5 al posto del i7 , secondo voi?
E allora valuta gtx 1070.. 1080 va oltre