UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se fosse così,ci perdono solo clienti e soldi.
O sono diventati stupidi di colpo,oppure questi prezzi sono semplicemente sbagliati.(Propendo per la seconda)

.....arrivo sugli scaffali di un numero limitato di schede, sembra meno di 200 in Italia, tutte rigorosamente in versione Founders Edition
Fanno sbarcare 200 schede su tutto il territorio nazionale per 200 selezionati infognati duri che ci lasciano la 820 no matter what? Ma quasi quasi gliel'appoggio (pun intended!)
44.gif

@sospensioni tu che fai? Gtx1070 o Gtx1080?
allora: dato che ho il salotto con il mio full-hd da 22" e la mia tv da 43" sempre full-hd e che per adesso ho solo 500 euro, credo proprio prenderò la 1070 custom. Mi potrete pure dire che prendere una 1070 per i 1080p è inutile, ma io vi dico di no perchè sono il tipo che la scheda la compra e se la tiene per parecchio tempo, inoltre con quella risoluzione posso maxare qualsiasi gioco futuro e non avere alcun problema :asd:

- - - Updated - - -

mi sarei preso pure la 1080 ma i soldi non permettono :patpat:

se verso giugno le custom (quindi no founders ) calano sui 650 euro allora potrei farci un pensierino

- - - Updated - - -

raga facciamo tutti una lettera allo zio jen. Ci ascolterà e ci grazierà con le 1080 a 600 sacchi

se verso giugno le custom (quindi no founders ) calano sui 650 euro allora potrei farci un pensierino

Io la compro. Ma non reference e non a quelle cifre. Manco per sogno.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Finalmente un pò di buon senso su questo thread...

Nn ha senso farsi spolpare per qualcosa di "poco maturo" rispetto al full chip o cmq di sicuro fuori prezzo di mercato...
-.-

allora: dato che ho il salotto con il mio full-hd da 22" e la mia tv da 43" sempre full-hd e che per adesso ho solo 500 euro, credo proprio prenderò la 1070 custom. Mi potrete pure dire che prendere una 1070 per i 1080p è inutile, ma io vi dico di no perchè sono il tipo che la scheda la compra e se la tiene per parecchio tempo, inoltre con quella risoluzione posso maxare qualsiasi gioco futuro e non avere alcun problema :asd:

- - - Updated - - -

mi sarei preso pure la 1080 ma i soldi non permettono :patpat:

anche in 2k la gtx 1070 manterrà perfettamente i giochi futuri:asd: per me giocare in fullhd con quella gpu è solo spreco inutuile... comunque infine ognuno è libero di pensarla come vuole:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro