S
SolidSnake1989
Ospite
Se ciao....siam pazzi.
Qui ci vorrebbe una famosa gif utilizzata da Major clock
Che succede George?
Sento puzza di povero
820 sacchi sono tanti davvero:suicidio:
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ciao....siam pazzi.
Fanno sbarcare 200 schede su tutto il territorio nazionale per 200 selezionati infognati duri che ci lasciano la 820 no matter what? Ma quasi quasi gliel'appoggio (pun intended!).....arrivo sugli scaffali di un numero limitato di schede, sembra meno di 200 in Italia, tutte rigorosamente in versione Founders Edition
Aggiungi quelle di là su polaris, e dobbiamo ricoverare mezzo forum :asd:Psicosi 4.0:asd:
vuoi vedere che alla fine sono l'unico che prende la gtx 1080??? :asd:
Io la compro. Ma non reference e non a quelle cifre. Manco per sogno.vuoi vedere che alla fine sono l'unico che prende la gtx 1080??? :asd:
allora: dato che ho il salotto con il mio full-hd da 22" e la mia tv da 43" sempre full-hd e che per adesso ho solo 500 euro, credo proprio prenderò la 1070 custom. Mi potrete pure dire che prendere una 1070 per i 1080p è inutile, ma io vi dico di no perchè sono il tipo che la scheda la compra e se la tiene per parecchio tempo, inoltre con quella risoluzione posso maxare qualsiasi gioco futuro e non avere alcun problema :asd:@sospensioni tu che fai? Gtx1070 o Gtx1080?
idemIo la compro. Ma non reference e non a quelle cifre. Manco per sogno.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io più che altro spero che le trovo le custom per comprarle a giugno xDse verso giugno le custom (quindi no founders ) calano sui 650 euro allora potrei farci un pensierino
se verso giugno le custom (quindi no founders ) calano sui 650 euro allora potrei farci un pensierino
Finalmente un pò di buon senso su questo thread...Io la compro. Ma non reference e non a quelle cifre. Manco per sogno.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se fai come coi monitor ti dovrebbe durare minimo fino al 2022 :lol:.... sono il tipo che la scheda la compra e se la tiene per parecchio tempo
allora: dato che ho il salotto con il mio full-hd da 22" e la mia tv da 43" sempre full-hd e che per adesso ho solo 500 euro, credo proprio prenderò la 1070 custom. Mi potrete pure dire che prendere una 1070 per i 1080p è inutile, ma io vi dico di no perchè sono il tipo che la scheda la compra e se la tiene per parecchio tempo, inoltre con quella risoluzione posso maxare qualsiasi gioco futuro e non avere alcun problema :asd:
- - - Updated - - -
mi sarei preso pure la 1080 ma i soldi non permettono :patpat: