zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
In 3dmark extreme 12000 in oc esattamente come lo sli di gtx 980 ti a default
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
in ultra va di meno dello SLI, per ovvie ragioni :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In 3dmark extreme 12000 in oc esattamente come lo sli di gtx 980 ti a default
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Siamo li con una reference con quel Pcb a 2100 mhz, come presumo siano le custom a default, qualcuno gli tirerà il collo e andranno anche più dello sli di TI
No dai non esageriamo adesso. Uno sli di Ti custom fanno più o meno 40.000 pti.
Infatti parlavo di GTX 980 ti default, OC uno SLI di 980 ti sarà superiore, ma stiamo parlando di una scheda singola, e scusami, ma posso dire soltanto, s.t.i.c.a.z.z.i.
No problema, aspetta di vedere il checkout del carrello....Solo che non facciamoci prendere troppo dall'entusiasmo :asd:
No problema, aspetta di vedere il checkout del carrello
![]()
Nono per carità pure io sono impressionato dalle prestazioni di questa scheda. Solo che non facciamoci prendere troppo dall'entusiasmo :asd:
Mi quoto perchè posso :asd:No problema, aspetta di vedere il checkout del carrello
![]()
é quel che ho pensato appena ho visto lo screen:asd:Infatti parlavo di GTX 980 ti default, OC uno SLI di 980 ti sarà superiore, ma stiamo parlando di una scheda singola, e scusami, ma posso dire soltanto, s.t.i.c.a.z.z.i.
certo ch eun incremento del +24% con 2.1ghz rispetto a stock è notevole su di una reference, credo che spingendo oltre si avrà la stessa overcloccabilità/giadagno di 980ti, forse anche di più