UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NVIDIA-GeForce-GTX-980TI-R9-300-Hawai-3DMark-FireStrike-Performance.png

NVIDIA-GeForce-GTX-1080-Overclocking-3DMark-Performance.png

Siamo li con una reference con quel Pcb a 2100 mhz, come presumo siano le custom a default, qualcuno gli tirerà il collo e andranno anche più dello sli di TI

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti parlavo di GTX 980 ti default, OC uno SLI di 980 ti sarà superiore, ma stiamo parlando di una scheda singola, e scusami, ma posso dire soltanto, s.t.i.c.a.z.z.i.

Nono per carità pure io sono impressionato dalle prestazioni di questa scheda. Solo che non facciamoci prendere troppo dall'entusiasmo :asd:

Nono per carità pure io sono impressionato dalle prestazioni di questa scheda. Solo che non facciamoci prendere troppo dall'entusiasmo :asd:

Guarda è assolutamente quello che penso vedendo questi risultati, non mi sto facendo prendere dall'entusiasmo: fare 12900 punti in un test e farne 13600 per me vuol dire essere, assolutamente sulla stessa linea.

certo ch eun incremento medio del +24% con 2.1ghz rispetto a stock è notevole su di una reference, credo che spingendo oltre si avrà la stessa overcloccabilità/giadagno di 980ti, forse anche di più

sono contento, sembrano salire bene

Ultima modifica da un moderatore:
certo ch eun incremento del +24% con 2.1ghz rispetto a stock è notevole su di una reference, credo che spingendo oltre si avrà la stessa overcloccabilità/giadagno di 980ti, forse anche di più

Sempre se non decidano di "murare" le frequenze, cosa che penso sia probabile. Perché davvero se queste sono le premesse e si sfondano i 2,5ghz me ne vengo nei pantaloni :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro