UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

SI ma non ho capito diverse cose, come il perchè della risoluzione fhd, e soprattutto perchè diamine hanno girato il filmato con una titan x, invece che con la 1080? Son scemi?

DOOM: Watch World-Exclusive Direct Feed, GeForce GTX-Powered, Vulkan-Accelerated 1080p 60 FPS Gameplay | GeForce

in pratica dicono che si sono dimenticati la titan x montata, acciderbolina che sbadati!

Si son scemi... :D

Effettivamente è una mossa strana, ci mancherebbe che la 1080 non faccia girare un gioco in fhd in modo fluido!
La domanda è: chi diamine comprerebbe la 1080 per giocare "solo" in fhd? E' come se puntassero a quel target di *inserisci offesa a caso* con quella news :|

Intanto di GTX 1070 si sa ancora soltanto questo, minuto 3.30

[video=youtube_share;yRxoWkSDhVc]https://youtu.be/yRxoWkSDhVc?t=202[/video]

Bè anche i 2048cc sono praticamente ufficiali perchè non ci sono altre vie di mezzo, più il fatto della bandwidth con gdr5.... che altro vuoi sapere? :asd:

Scherzi a parte bisognerà vedere i bench ma anche lì se il problema della saturazione della bandwidth è praticamente impossibile da testare perchè non ci sono bench/giochi che saturano tutta quella banda, magari ci vorrà del tempo per trovarne i limiti. Resta che parte da un 20% in meno di cc e le gdr normali.

ma perchè all'evento di nvidia, jen ja speso più tempo per mostrare le performance della 1080 che della 1070? non ha nemmeno mostrato un grafico :/ ...che non ci sia una brutta sorpresa sotto.... io consiglierei di aspettare qualche mesetto dopo l'uscita della 1070, se qualora dovesse presentarsi un anomalia di qualche tipo... vedi il problema delle memorie della 970, ad ogni caso io aspetto a novembre per decidere quale scheda acquistare, quindi ne ho di tempo, e si abbasseranno i prezzi dopo 4 mesi... spero...
spero di vedere un bel GAP di differenza tra la 1070 e 1080 e vedremo se la 1080 è veramente più performante di uno sli di 980... Passo e chiudo

spero in più review con confronti fra 1080/1070 e le memorie...
secondo me a questo giro SERVE andare su GDDR5X per un miglior future-proof.

Dipende, se si deve puntare al fhd o 2k, possono andare bene anche delle gddr5 un po' tirate, mentre con gddr5x/hbm ci avviciniamo a schede pensate per il 4k.

Credo che anche nvidia, progettando le due gtx pascal, abbia seguito questa linea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro