UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi deludi mi aspettavo un papiro
Comunque, io spero seriamente AMD facca un passo avanti e si mostri per il computer x con GPU "degne"... Altrimenti passo a nVidia. Casomai la rivendo a novembre per Vega.
Si sa qualcosa di più su qualche nuova custom ?

A parte zotac per oggi mi sa che non uscirà altro. Aspettiamo nei prossimi giorni. Sicuro uscirà qualcos'altro. Curioso di vedere le MSI, EVGA e ASUS.

Mi deludi mi aspettavo un papiro
Comunque, io spero seriamente AMD facca un passo avanti e si mostri per il computer x con GPU "degne"... Altrimenti passo a nVidia. Casomai la rivendo a novembre per Vega.
Si sa qualcosa di più su qualche nuova custom ?
Continua così e torni nero e bannato :sisi:

La mia idea sul mercato delle GPU del 2016 l'ho espressa qualche pagina addietro: se non ti bastano le prestazioni di una Fury al prezzo di una 380X, salta la 1070 e vai sulla 1080 :sisi: Altrimenti aspetta qualche ciucio che (s)vende la sua Fury/X/980ti, te la tieni fino al 2017 e poi rivaluti :)

A parte zotac per oggi mi sa che non uscirà altro. Aspettiamo nei prossimi giorni. Sicuro uscirà qualcos'altro. Curioso di vedere le MSI, EVGA e ASUS.
C'è una ed una sola cosa che merita di essere attesa.

LIGHTNING!!!

@MSI guys, lo sapete che se me ne mandate una da provare ve ne rispedisco indietro almeno 2? :sisi:

Ultima modifica:
GTX 1070 custom 400 euro..Giugno...secondo voi fattibile¿? :asd:

afbff7554376a165e3c330c3c4a59940.jpg

GTX 1070 custom 400 euro..Giugno...secondo voi fattibile¿? :asd:
Impossibile.

Il prezzo consigliato da nVidia - ed a cui i partner storicamente si attengono - è di $ 479 + tasse.
Considerando che applicano un cambio 1:1 e c'è il 22% di IVA, significa € 584.

Per me € 400 è pura utopia.

Il prezzo consigliato da nvidia è di 379 dollari..
Rapporto 1:1 + IVA =462 EURO

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Impossibile.

Il prezzo consigliato da nVidia - ed a cui i partner storicamente si attengono - è di $ 479 + tasse.
Considerando che applicano un cambio 1:1 e c'è il 22% di IVA, significa € 584.

Per me € 400 è pura utopia.
azz...da 380 di MRSP dato da nVidia a 584 :asd:

A sto punto dovro puntare su una 1060/1060 ti o Polaris...

Io qua salto grossi pezzi di discussione perchè postate troppo :asd:

Riguardo al prezzo: per le 970 non è successa una cosa diversa? Il prezzo consigliato è sempre stato 329$ (corretto?) ma anche da noi, dopo il primo periodo, si trovavano a 350€ - 360€, no?
Dite che sarebbe così strano trovarle sotto ai 450€?

Ossia se tutto va bene a natale, visto che giá si sa uscirá il GP100 in autunno dubito faranno una lightning del GP104...
E perchè dovrebbero far uscire il GP100 in autunno? AMD a parte c'è talmente tanto margine sia sulle gddrx che sull'oc del core che imho semmai lo rimandano a Q3 2017 o almeno tallonano AMD con Vega11 (quella con HBM2)

Io qua salto grossi pezzi di discussione perchè postate troppo :asd:

Riguardo al prezzo: per le 970 non è successa una cosa diversa? Il prezzo consigliato è sempre stato 329$ (corretto?) ma anche da noi, dopo il primo periodo, si trovavano a 350€ - 360€, no?
Dite che sarebbe così strano trovarle sotto ai 450€?

lordpkappa acquistò la g1 a 360 euro, D1..

si è corretto il prezzo di lancio era di 329 dollari reference

Pubblicità
Pubblicità
Indietro