UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vega con hbm2? Nah, con Polaris confermato senza gddrx non esiste proprio.

Se Vega 10 non monterà le HBM2, quindi AMD se le tiene per le 11 che si scontreranno con Ti e Titan nel 2017, allora posso tranquillamente andare di 1080 no? Cosa potrà offrirmi di più? Al massimo, conoscendo AMD, un prezzo inferiore.

Se Vega 10 non monterà le HBM2, quindi AMD se le tiene per le 11 che si scontreranno con Ti e Titan nel 2017, allora posso tranquillamente andare di 1080 no? Cosa potrà offrirmi di più? Al massimo, conoscendo AMD, un prezzo inferiore.

Sicuro? Perché le fury x se le sono fatte pagare abbastanza. So che vi sveglio da un sogno ma AMD non fa beneficenza :asd:

Esatto, anche se Vega fosse l'affare del millennio non vuol dire che non potrai rivenderti la 1080 a 150€ in meno e prenderti Vega aggratis praticamente visto che sui prezzi son sempre competitivi anche se pure io la penso come Starcy che non è che costeranno la metà, anzi.

Mmm, ma è corretto paragonare la Vega 10 con la Fury X? Vega 10 sostituisce la 390, quindi andrebbe da paragonare con questa. Vega 11 sostituirà Fury.

Quindi stai cercando di paragonare 1080 e vega 10 che se sostituisce la 390 sono su due fasce di prestazioni completamente diverse. Se va bene la vega 10 ha prestazioni da 980 Ti quindi 1070 su per giù, tu vuoi la 1080. C'è qualcosa che non mi torna :vv:

Esatto, anche se Vega fosse l'affare del millennio non vuol dire che non potrai rivenderti la 1080 a 150€ in meno e prenderti Vega aggratis praticamente visto che sui prezzi son sempre competitivi anche se pure io la penso come Starcy che non è che costeranno la metà, anzi.

Ci può stare. Spero solo che davvero 650 siano sufficienti per 1080.

- - - Updated - - -

Quindi stai cercando di paragonare 1080 e vega 10 che se sostituisce la 390 sono su due fasce di prestazioni completamente diverse. Se va bene la vega 10 ha prestazioni da 980 Ti quindi 1070 su per giù, tu vuoi la 1080. C'è qualcosa che non mi torna :vv:

No io ho letto che Vega 10 sostituisce le 390 e 390x. Solo Vega 11 sostituirà le Fury.

Evidentemente tu non hai capito..
Si intende polaris 10, quella non avrà performance da 1080, tranquillo
Nessuno ha detto che non si va da nessuna parte con VEGA..
Anche se non mi quoti il tuo sarcasmo spicciolo si riconosce
Non capisco questo attacco gratuito.
Non era mica messaggio sarcastico il mio, mah.... perché prima di attaccare non si cerca di capire bene cosa uno vuol intendere, soprattutto in un forum dove la differenza tra scrivere e parlare fa differenza purtroppo.

Son amareggiato non dico altro

Le temp non sono male per essere una reference. Bisogna valutare il rumore però

NVIDIA-GeForce-GTX-1080-Boost-Clock.jpg

Le temp non sono male per essere una reference. Bisogna valutare il rumore però

NVIDIA-GeForce-GTX-1080-Boost-Clock.jpg
Pazzesco a 2100 mhz fa meno di 60 gradi... per me se vi sono gli stessi margini su gtx 1070 una ftw mi diventa ottimale anche in 4k, quello che spero.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro