S
SolidSnake1989
Ospite
Dai è palese si sono caxati sotto.. confido in 1080, poi cmabio con il chippone gp102..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
QuotoQuello è preoccupante. Avessero già fatto vedere qualcosa sarei stato molto più tranquillo.
Eh mi sa di sì... E non lascia intendere bene.. O forse sono pronti e vogliono precedere 1080ti. Chissà. Spero seriamente si riprendaDai è palese si sono caxati sotto.. confido in 1080, poi cmabio con il chippone gp102..
Senza considerare i rifornimenti nella nostra amata penisola..Non voglio fare il pessimista ma secondo me per delle custom 1080 ci sarà da aspettare almeno un mese dopo il lancio. Le "inculo edition" devono spingerle (in tutti i sensi xD) per forza.
Non voglio fare il pessimista ma secondo me per delle custom 1080 ci sarà da aspettare almeno un mese dopo il lancio. Le "inculo edition" devono spingerle (in tutti i sensi xD) per forza.
Non voglio fare il pessimista ma secondo me per delle custom 1080 ci sarà da aspettare almeno un mese dopo il lancio. Le "inculo edition" devono spingerle (in tutti i sensi xD) per forza.
Il 10 escono le 1070 tutte custom, quindi mi sembra inverosimile che per quella data non vi siano GTX1080 non reference.
Io godo ad averla venduta a 500 euro pensa un po' xDGodo per essere rimasto con la vecchia scheda :ragno: non mi sembra vero :grat:
Io godo ad averla venduta a 500 euro pensa un po' xD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io godo ad averla venduta a 500 euro pensa un po' xD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk