Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io non capisco cosa ci sia da esultare, se non vedere tra 5 mesi questa vega.. ripeto 5 mesi, per vedere una scheda equivalente a 1080 e che di certo non regaleranno.. ma faranno cartello
Boh, vabbè ognuno ragiona a modo suo
Aiaiaiai ITAGGLIIANIIii.."anche quest'anno compriamo l'anno prossimo" :asd:
Se se se ...non si va da nessuna parte:asd: vedremo, sta di fatto che le hbm2 saranno la vera evoluzione imho
Tanto gustiamoci il presente con queste due
A mio parere la 1080ti monterà le HBM2 al 1001% ma non è il 3d della ti, tra la 1070 e la 1080 di certo questa che ha le G5X è da preferire, ma ci sara da farsi un mutuo sulle custom overcloccate come se non ci fosse un domani :asd:
Quelle ultra pompate per come stanno uscendo le indiscrezioni sulle versioni OC subito costeranno un botto IMHO poi vedremo Street price, ma una evga non te la regalerannoAh, vuoi dirmi che non basteranno 650 euro per una 1080 custom?
Io godo ad averla venduta a 500 euro pensa un po' xD
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Se se se ...non si va da nessuna parte:asd: vedremo, sta di fatto che le hbm2 saranno la vera evoluzione imho
Tanto gustiamoci il presente con queste due
Vega con hbm2? Nah, con Polaris confermato senza gddrx non esiste proprio.Allora, se confermano tra non molto che non avrà HBM2 ma GDDR5X allora piglio la 1080 della Giga. Tanto, prima di ottobre si saprà che memoria monta.
Io la mia scheda al max ci facevo era 260€,dal momento che le custom usciranno fra un po almeno la consumo del tutto e scelgo con calma, al momento giusto cambio scheda che sia 1070 o 1080 con tutti i bench a disposizione.
Vendere la scheda 2 o 3 settimane prima dell'uscita senza sapere quasi nnt sulle schede e non poter giocare non mi piaceva come soluzione.
Poooooiiiiiii lo schermo.. faccio in tempo a mettere nel barattolo i risparmi :bevuta: