UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se se se ...non si va da nessuna parte:asd: vedremo, sta di fatto che le hbm2 saranno la vera evoluzione imho

Tanto gustiamoci il presente con queste due

"anche quest'anno compriamo l'anno prossimo" :asd:
Aiaiaiai ITAGGLIIANIIii..
Pensa se aspettavo VEGA tenendomi la ti, dovevo pagare io per darla a qualcuno..

Tanto è cosi, se non ci vuoi perdere devi buttarti sulla prima che esce..

Amd in deficit sulla fascia alta, ha ben pensato di anticipare con relativi rumor, sperando che la gente non compri 1070/1080..
Vorrei ma non posso, attendiamo altri 5 mesi, noccioline

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se se se ...non si va da nessuna parte:asd: vedremo, sta di fatto che le hbm2 saranno la vera evoluzione imho

Allora, se confermano tra non molto che non avrà HBM2 ma GDDR5X allora piglio la 1080 della Giga. Tanto, prima di ottobre si saprà che memoria monta.

A mio parere la 1080ti monterà le HBM2 al 1001% ma non è il 3d della ti, tra la 1070 e la 1080 di certo questa che ha le G5X è da preferire, ma ci sara da farsi un mutuo sulle custom overcloccate come se non ci fosse un domani :asd:

A mio parere la 1080ti monterà le HBM2 al 1001% ma non è il 3d della ti, tra la 1070 e la 1080 di certo questa che ha le G5X è da preferire, ma ci sara da farsi un mutuo sulle custom overcloccate come se non ci fosse un domani :asd:

Ah, vuoi dirmi che non basteranno 650 euro per una 1080 custom?

Io godo ad averla venduta a 500 euro pensa un po' xD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io la mia scheda al max ci facevo era 260€,dal momento che le custom usciranno fra un po almeno la consumo del tutto e scelgo con calma, al momento giusto cambio scheda che sia 1070 o 1080 con tutti i bench a disposizione.
Vendere la scheda 2 o 3 settimane prima dell'uscita senza sapere quasi nnt sulle schede e non poter giocare non mi piaceva come soluzione.
Poooooiiiiiii lo schermo.. faccio in tempo a mettere nel barattolo i risparmi :bevuta:

Evidentemente tu non hai capito..
Si intende polaris 10, quella non avrà performance da 1080, tranquillo
Nessuno ha detto che non si va da nessuna parte con VEGA..
Anche se non mi quoti il tuo sarcasmo spicciolo si riconosce

Ultima modifica da un moderatore:
1080.webp

13164237_10208651978152448_1328304152005400524_n.webp

quindi non lo sa nemmeno lui poichè servono i driver per avviare qualche benchmark, bene..

PS: la 1080 è più potente di uno sli di 980 in game o in VR? :retard:

Ultima modifica:
Io la mia scheda al max ci facevo era 260€,dal momento che le custom usciranno fra un po almeno la consumo del tutto e scelgo con calma, al momento giusto cambio scheda che sia 1070 o 1080 con tutti i bench a disposizione.
Vendere la scheda 2 o 3 settimane prima dell'uscita senza sapere quasi nnt sulle schede e non poter giocare non mi piaceva come soluzione.
Poooooiiiiiii lo schermo.. faccio in tempo a mettere nel barattolo i risparmi :bevuta:

Per noi che avevamo la Ti il discorso era un po' particolare. O la vendevamo prima del lancio di queste pascal o erano dolori. Per farla breve: "o così o così".:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro