UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E fu così, che chi ha tenuto la sua VGA come me, ha avuto ragione. :lol:
Già, io ho la mia bella gpu qua e ci gioco tranquillo
Poi a me non è mai interessata pascal "da compratore", ho a malapena i soldi per il dissipatore di una 1080 quindi non mi è mai passata per la testa l'idea di cambiare e ora mi rendo conto che sono anche fortunato da un certo punto di vista

Tutto da confermare eh. Se pensi che il GP100 dovrebbe avere 3840 cc ed è chiamato "chippone" per via dei suoi smodati 610mm2 già solo Vega10 dovrebbero chiamarlo Pizza Hut e Vega11 direttamente Siffredi :asd:

Beh il GP100 ha 3840core fp32 + 1920 core fp64: Vega10 probabilmente non avrà tutti quei core fp64. E comunque GCN a parità di core usa molti meno transistor: ovviamente ciò lo paghi in parte con una resa minore degli stessi, però ne puoi infilare di più. Sapendo le dimensioni di Polaris (232mm^2) e che ha 2560 core, Vega10 per analogia dovrebbe essere poco sotto i 400mm^2, quindi nemmeno così enorme.

Ultima modifica:

L' attesa mi distrugge

Ma non dirlo a me, mi sono venduto la 980 Ti e il 31 mi piazzano l'espansione di the witcher 3, la prossima settimana doom e domani le remastered di FFX e FFX/2 (i FF me li gioco con la 960m del portatile che almeno ammazzo l'attesa). Porca ******* xD

Ma non dirlo a me, mi sono venduto la 980 Ti e il 31 mi piazzano l'espansione di the witcher 3, la prossima settimana doom e domani le remsatered di FFX e FFX/2 (i FF me li gioco con la 960m del portatile che almeno ammazzo l'attesa). Porca ******* xD
Hahahaha
Io almeno la 290 la ho ancora :sisi:
Però nemmeno una foto di una custom.. Chissà cosa aspettarci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro