UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con Iva viene 468,42€

andrei come minimo sul 3X della inno, il 2X della inno non è mica un twin frozr.....;)

- - - Updated - - -

Banchmark Valley tutto a default

Visualizza allegato 209440

e curvatura ventola a 80% con 66-67C massimi in game e la GPU neanche si sente:)

Visualizza allegato 209441

Scalda pochissimo (considerando comunque ventole al max è sempre una gran temperatura) quale custom hai preso? Prova in overclock anche :)

allora ho visto la G1 1070 a 530€ sono quasi pronto a prenderla, l'unica cosa che mi ferma è un possibile calo di prezzo entro la fine dell'estate. se son 50€ chissene però non vorrei fare l'esperienza delle fermi con un calo di oltre 100€ a due mesi dall'acquisto. voi che ne pensate?

allora ho visto la G1 1070 a 530€ sono quasi pronto a prenderla, l'unica cosa che mi ferma è un possibile calo di prezzo entro la fine dell'estate. se son 50€ chissene però non vorrei fare l'esperienza delle fermi con un calo di oltre 100€ a due mesi dall'acquisto. voi che ne pensate?

se proprio devi prendere la G1....prendi l'EXTREME scalda sui 5 gradi in meno della gaming normale e hai pin da 8 e da 6 ;)

Fatto un primo bench con valley della mia MSI GTX 1070 Gaming X:
BENCH VALLEY GTX 1070 MSI.webp

Non male direi..:sisi: ( da profano dei bench) , settata di default su "gaming" e non "OC"

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro