UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quanto mi piacerebbe tornare in sardegna... sono 16 anni che non la vedo (per 5 anni di fila ci sono stato, col camper, girata tutta). Bellissima

in tema: Per me 1070 a 420€ in partenza... la matematica dice 411 secchi...

quanto mi piacerebbe tornare in sardegna... sono 16 anni che non la vedo (per 5 anni di fila ci sono stato, col camper, girata tutta). Bellissima

in tema: Per me 1070 a 420€ in partenza... la matematica dice 411 secchi...

beh se ha un buon pcb e dissi la custom è più che onesto

370 dollari essentasse............ Aggiungi l'iva e fa 450euro precisi precisi.
Le Founder hanno detto poi che costano ancora di piu. penso sulle 500euro minimo

Dai retta a me, 379 dollari --->429 starter custom-->buona-discreta custom 470 euro
Prezzo che scenderà probabilmente sui 430 dopo un mesetto buono :sisi:

Su Facebook Nvidia a scritto che alle 15 saranno pubblicati i link per l acquisto sul loro sito

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

hahahaha stamane mi sono svegliato con il pensiero:asd: proprio da malattia:lol: infine sono passioni e se si ha una passione come questa può solo piacere solo al 100% :)

- - - Updated - - -

ZITTO ZITTO... stanotte le ho pure sognate ste maledette schede video :lol: sono contento che non sono l'unico ad avere questa "malattia" :asd:
Altra zotac,la PGF....

ZOTAC GeForce GTX 1080 PGF Edition pictured | VideoCardz.com
Oggi dovrebbero uscire altre foto sulla strix e poi speriamo MSI

Boh le zotac sono da sega :sbav:

EVGA prego per te per le temperature..:asd: voglio la FTW..................

ma quella zotac è per il mercato europeo??

a me sembra più destinata per altri mercati

ri ciao. essendo a liquido I discorsi sull'estetica delle ventole non mi interessano, tanto dovrò sostituire air block con water block. detto questo accetto le critiche su nvlink ma secondo voi le future versioni ti e titan avranno questo bus? così anche le mainboard dovranno uscire x forza. poi, quali marche produrranno schede già o.cloccate di loro? inno3d? msi? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro