D
deleted_263080
Ospite
Aspetto le prime custom per scegliere la mia bestiolina xD. Ovviamente 1080
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Occhio al prezzo in euro ;)Rifatta la prima pagina in aggiornamento man mano, suggerimenti graditi.
Occhio al prezzo in euro ;)
Quel 1733 in boost fá spavento..se poi salgono bene tutte siam appostoGrazie correggo ;)
- - - Updated - - -
Certo che GTX 970 in confronto sembra una baracca, avrà il 35-40% delle performance di GTX 1080, forse anche meno :O
Grazie correggo ;)
- - - Updated - - -
Certo che GTX 970 in confronto sembra una baracca, avrà il 35-40% delle performance di GTX 1080, forse anche meno :O
GTX 1080-1070: THE NEW KING <- FTFY ;)Rifatta la prima pagina in aggiornamento man mano, suggerimenti graditi.
E assestamento prezzi :asd:
La 970 la vedo sui 199€
La 960 sui 120€
Attualmente la 970 nuova la trovi sui 270€ non è tanto inverosimile ipotizzare un abbassamento sui 200€ credoSi spera, ma non so se scenda davvero così tanto la 970...sigh...
Sarebbe anche interessante vedere un futuro confronto tra 1060 e 970, chissà, magari la fascia media sarà già pronta per far girare il fhd a 60fps
A sto giro mi pare che la 1070 sia castrata molto di più rispetto al gap che c'era da 980 - 970.