UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena AMD sforna le sue gpu mettendo in difficoltà le Nvidia..uscirà, tranquillo!

Non prima del prossimo anno.

Prevedo una spartizione delle quote di mercato.:sisi:

- - - Updated - - -

Il fatto che amd non abbia messo subito in cantiere una gpu dalle dimensioni di gp104, il fatto che nvidia non è intenzionata a produrre gp107, il fatto che gp106 prima di fine anno non lo si vede, ma anche il fatto che le gpu amd sono piccoline, sono tutte cose che fanno storcere il naso.

Staremo a vedere ora c'è il classico hype della presentazione.

Esigo test comparativi tra attuali e nuove nVidia :asd:

Efficienza energetica sarà per me requisito fondamentale

Hanno capito che a noi maschietti basta averlo più grosso. QUindi frequenze più alte, sia del core che delle memorie.

Noto con piacere che si è passati direttamente alle DP 1.4 con banda sufficiente per 8k@60hz. Praticamente siamo vicini alla fine di questa stupida rincorsa alla massima risoluzione.
Notizie del HDR su queste schede?

Staremo a vedere ora c'è il classico hype della presentazione.

Esigo test comparativi tra attuali e nuove nVidia :asd:

Efficienza energetica sarà per me requisito fondamentale
Quotone.
E da slide miracolose ....la potenza c'è vediamo alla prova dei fatti come gira

ma non avevano detto che pascal viaggerà fino ad un max di 1 tb/s ( Memory bandwitch )

secondo voi la titan* di pascal utilizzerà l'HBM2?

Ultima modifica:
ma non avevano detto che pascal viaggerà fino ad un max di 1 tb/s ( Memory bandwitch )

secondo voi la titan* di pascal utilizzerà l'HBM2?

si. probabilmente la 1080ti e la titan useranno le hbm2 con prestazioni doppie e anche qualcosa in più rispetto a uno sli di 980ti.

io venderó la mia 980ti entro settembre per prendere questa 1080 che è un vero gioiellino. Attualmente ho capito che contano più i consumi della potenza bruta visto che ho il ROG e il g sync mi fa stare tranquillo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro