UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato, al primo test mi ha impostato +61 MHz, al secondo +52..penso anche io che un oc manuale sia meglio. Lo scanner potrebbe essere utile come riferimento, in neanche 10 minuti trova una frequenza stabile in oc e da lì si può salire manualmente

Proverò anch'io per curiosità, anche solo per usare l'oc mentre gioco a bf V visto che è l'unico gioco che non maxo a 100hz

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Boh la 1060 viaggia a 2000-2100mhz di suo, non so quanto si riesca a tirare fuori da Afterburner... comunque lo proverò

Ragazzi secondo voi con una 1070 in 1440p a 60hz quanto tempo potrò reggere ancora?
Magari non maxando tutto (cosa che non posso fare nemmeno ora) ma con qualche piccolo compromesso.

Qualcuno sta sperimentando freeze, blocchi, bsod o riavvii improvvisi/errato spegnimento di windows?

Con i driver precedenti alla serie 400 non ho mai avuto problemi, adesso sto testando tutti gli ultimi WHQL ma la situazione non fa che peggiorare.

raytracing su pascal con i prossimi driver

https://www.tomshw.it/hardware/ray-tracing-gpu-nvidia-geforce-gtx-pascal-turing/

sono curioso di vedere le prestazioni sulla 1070 :asd:
IO proverò forse con la 1080, ma non me ne frega nulla di queste forzature. Ma poi per mettere il ray tracing devo abbassare la qualità:
morale, vedrò più o meno la stessa cosa con gli fps dimezzati.

Ma, con i nuovi driver, spero che non si attivi in automatico la funzione rtx durante i giochi, ma solo se io voglio dal pannello di controllo.

Altrimenti non li installo neanche.

IO proverò forse con la 1080, ma non me ne frega nulla di queste forzature. Ma poi per mettere il ray tracing devo abbassare la qualità:
morale, vedrò più o meno la stessa cosa con gli fps dimezzati.

Ma, con i nuovi driver, spero che non si attivi in automatico la funzione rtx durante i giochi, ma solo se io voglio dal pannello di controllo.

Altrimenti non li installo neanche.
Ci sarà sempre una funzione nel gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro