WhiteTiger
Utente Attivo
- Reazioni
- 119
- Punteggio
- 76
Ma hai una 1080ti su un full HD 60hz?![]()
Per ora si, cioè mi deve arrivare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma hai una 1080ti su un full HD 60hz?![]()
Si beh io sono dell'idea che se vuoi utilizzare un monitor esagerato come un 4k devi pure aver la soddisfazione di sfruttarlo appieno. Quelle risoluzioni sono favolose se si può vedere ogni minimo dettaglio, che senso ha abbassarli in quel caso? No no, ci vorranno ancora alcuni anni per avere un 4k ad almeno 144hz sfruttabile al 100%, a meno che la prossima serie sia qualcosa che proponga un VERO cambiamento, non le solite percentuali dettate solo dai benchio presi parole al tempo per una 1070 su un monitor 1080p 144hz... vedi te hahahaha
Ho appena mostrato che avrai problemi...Quindi io con in full hd ma un i7 6700k non dovrei aver problemi. In futuro dovrei passare a full hd ma 144 hz
Però non mi pare che sia così male il risultato in quei test (forse non ho capito qualcosa io), sono sempre tutti oltre i 100 fps in full hd
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho appena mostrato che avrai problemi...
Il link è chiaro.
Leggi ;)
Da li si capisce solo che le differenze fra una 1070 e una 1080ti hai pochi vantaggi. Non vedo quale sia il problema
ti consiglio di prendere e leggere bene cosa ho postato
Se ho capito bene in pratica con alcuni titoli possono verificarsi lo stuttering o il tiring giusto?
Se ho capito bene in pratica con alcuni titoli possono verificarsi lo stuttering o il tiring giusto?
Da quel che ho letto mi sembra che in fullhd tra 1080 e 1080ti non ci sia una grande differenza di fps che invece dovrebbe esserci, dimostrazione del fatto che il processore limita a quella risoluzione. Quindi si spendono 800€ di 1080ti per avere le stesse prestazioni (quasi) di una 1080 da 450€, o sbaglio?
Oltre a questo quel link dimostra come tra QHD e fHD con quelle due gpu non cambia molto il framerate, nonostante il top del top dei processori gaming.
Non è normale. Il test infatti evidenzia come anche il meglio processore esistente non faccia esprimere una 1080 e 1080Ti in fHD perché non è la loro risoluzione (e manco un octacore fa la differenza).
Se è 120/144/165hz la 1080 ha senso, eccome se ce l'ha!una 1080/1080Ti con monitor fullhd è NO SENSE
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Se è 120/144/165hz la 1080 ha senso, eccome se ce l'ha!
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
Fidati ;)ma va la.......
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Fidati ;)
Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk