UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti
ho appena acquistato una Palit 1080 Super Jet Stream, ma non so bene come collegarla all'alimentatore CX550m
La Palit ha due connettori: uno da 6 e uno da 8 PIN.
I 2 cavi pci-e dell'alimentatore sono entrambi 6+2 pin.
Devo attaccarli entrambi (lasciando quindi un 2 Pin inutilizzato). O basta attaccare quello da 8 PIN o solo quello da 6?
Grazie!

Ciao a tutti
ho appena acquistato una Palit 1080 Super Jet Stream, ma non so bene come collegarla all'alimentatore CX550m
La Palit ha due connettori: uno da 6 e uno da 8 PIN.
I 2 cavi pci-e dell'alimentatore sono entrambi 6+2 pin.
Devo attaccarli entrambi (lasciando quindi un 2 Pin inutilizzato). O basta attaccare quello da 8 PIN o solo quello da 6?
Grazie!
esatto 2 pin li lasci staccati e attacchi 8+6

Ragazzi ho montato il mostro verde *_* quali sono i migliori driver allo stato attuale? io sto scaricando i 381.65 ma aspetto vostri consigli

invece per quanto riguarda il peso della vga, voi utilizzate supporti? io ho il case in verticale ed ho letto di gente che per evitare che la vga si curvi verso il basso usa dei supporti...

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

invece per quanto riguarda il peso della vga, voi utilizzate supporti? io ho il case in verticale ed ho letto di gente che per evitare che la vga si curvi verso il basso usa dei supporti...

Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk

di norma lo vedi subito se è piegata o meno, nel tempo non si inclina o lo è subito o niente.... cmq è solo un fatto estetico non pregiudica affatto il funzionamento.

Ragazzi io sto mese, o massimo il prossimo, dovrei finalmente cambiare scheda (incrociando le dita che qua succede sempre qualcosa di imprevisto.)
Ormai parlando con voi mi ero deciso per la palit gamerock 1070 (Ricordo gioco in 1080p 144Hz), ma visto che ad esempio su tao l'unica 1070 a buon prezzo è la msi armor a 360 (tutte le altre da 400 in su compresa la palit gamerock) e con 479 prendo la armor 1080 e 489 la gamerock 1080...che faccio per 80 euro di differenza??
Ne vale la pena per il FullHD @144?
Se prendo la gtx 1080, ci vado avanti per decenni senza mai sfruttarla al massimo, o dite che magari tra un paio d'anni si riveli un buon acquisto e la 1070 invece avrebbe iniziato a zoppicare?
So domande da sfera di cristallo, o ci si può ragionare? XD

Perché per come la penso ora...
Se vado di 1070 mi prendo la più economica risparmiando il più possibile...perché se devo spendere più di 400euro a sto punto prendo la 1080 pure se la sfrutro al 50% e me la tengo buona per un possibile cambio monitor o per sboronare! Eheh
Voi che dite o saggi uomini?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi io sto mese, o massimo il prossimo, dovrei finalmente cambiare scheda (incrociando le dita che qua succede sempre qualcosa di imprevisto.)
Ormai parlando con voi mi ero deciso per la palit gamerock 1070 (Ricordo gioco in 1080p 144Hz), ma visto che ad esempio su tao l'unica 1070 a buon prezzo è la msi armor a 360 (tutte le altre da 400 in su compresa la palit gamerock) e con 479 prendo la armor 1080 e 489 la gamerock 1080...che faccio per 80 euro di differenza??
Ne vale la pena per il FullHD @144?
Se prendo la gtx 1080, ci vado avanti per decenni senza mai sfruttarla al massimo, o dite che magari tra un paio d'anni si riveli un buon acquisto e la 1070 invece avrebbe iniziato a zoppicare?
So domande da sfera di cristallo, o ci si può ragionare? XD

Perché per come la penso ora...
Se vado di 1070 mi prendo la più economica risparmiando il più possibile...perché se devo spendere più di 400euro a sto punto prendo la 1080 pure se la sfrutro al 50% e me la tengo buona per un possibile cambio monitor o per sboronare! Eheh
Voi che dite o saggi uomini?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
1080 e passa la paura

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Ragazzi voi quando installate nuovi driver nvidia date sempre una pulita con DDU o solo se avete particolare problemi dopo l'installazione dei nuovi driver?

Attualmente ho i 378.49 e vorrei mettere i 381.65 se non danno problemi :D

no li installo e basta mai avuto problemi, a parte che io uso geforgeExperiance che è utile anche se a molti non piace a me mai dato problemi e fa tutto da solo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro