UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buono, nella pausa pranzo ho provato di nuovo TW3, vsync attivo quindi 60fps e non oltre, scheda a 48-49° con ventole al 40% praticamente inudibili e tutte le altre del case al minimo, 2000/0.950v

Estremamente soddisfatto :love: @SolidSnake1989 mi hai aperto un mondo :+1:
ma devi toglierlo il vsync altrimenti non arrivi a spingerla la scheda :D equivale a barare :asd:

ma devi toglierlo il vsync altrimenti non arrivi a spingerla la scheda :D equivale a barare :asd:

E certo, io stavo scrivendo le migliori condizioni che riesco a raggiungere visto che più di 60fps non me li mostra il mio 60hz XD

se la spingo al massimo mi arriva a 52-53° grazie all'undervolt

Buono, nella pausa pranzo ho provato di nuovo TW3, vsync attivo quindi 60fps e non oltre, scheda a 48-49° con ventole al 40% praticamente inudibili e tutte le altre del case al minimo, 2000/0.950v

Estremamente soddisfatto :love: @SolidSnake1989 mi hai aperto un mondo :+1:
al 40% è nulla, metti il 70% e prova senza v-sync

altrimenti non ci credono:asd::asd:

al 40% è nulla, metti il 70% e prova senza v-sync

altrimenti non ci credono:asd::asd:

Quello che ho scritto sopra è il mio uso "quotidiano" nel senso non mi serve spingerla senza vsync visto che oltre i 60 nn mi serve a niente, cmq come scritto sopra se la porto al massimo mi arriva a non più di 52-53° sempre ventole tra i 60 e 75%

:D

Quello che ho scritto sopra è il mio uso "quotidiano" nel senso non mi serve spingerla senza vsync visto che oltre i 60 nn mi serve a niente, cmq come scritto sopra se la porto al massimo mi arriva a non più di 52-53° sempre ventole tra i 60 e 75%

:D

quindi in full load 100% 52 gradi? è buono...:karate:magari tu hai una temp ambientale maggiore della mia, se hai 23-24 gradi è possibile

dipende anche dai giochi, certi assorbono di più, altri meno.. di conseguenza meno temp

quindi in full load 100% 52 gradi? è buono...:karate:magari tu hai una temp ambientale maggiore della mia, se hai 23-24 gradi è possibile

dipende anche dai giochi, certi assorbono di più, altri meno.. di conseguenza meno temp

Si in stanza 22-23° , poi c'è il termosifone ad 1,5 metri... 52° su tw3 gpu load 100% costante, invece con vsync 48°

devo provare verso sera tarda che fa più freddo XD

@AlexHRider vai tranquillo al massimo artefatta e crashi

Si in stanza 22-23° , poi c'è il termosifone ad 1,5 metri... 52° su tw3 gpu load 100% costante, invece con vsync 48°

ah ecco, no io sto a 18-19... se la provassi io a casa mia, starei sotto i 52, con la mia sto a 45-47 gradi full load

twc3 assorbe molto, te ne rendi conto dal tdp che schizza alle stelle, prova un bf1 in single, scendi di 3-4 gradi

Ecco tutto di ab,con le varie curve

LINK

Curva applicata ma voltaggio arriva ugualmentee a 1050 in game

Strano, sembra tutto in regola, la spunta per applicare è cliccata... tanto per provare guarda la curva, non mi sembrano esattamente su 2000 tutti i vari punti, a me a volte li mette a 1999 ma non credo sia quello il problema

Strano, sembra tutto in regola, la spunta per applicare è cliccata... tanto per provare guarda la curva, non mi sembrano esattamente su 2000 tutti i vari punti, a me a volte li mette a 1999 ma non credo sia quello il problema

Stavano a 1987,li ho messi a 2000 ma li porta solo a 1999....poi io porto solo il primo e gli altri li allinea lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro