zanflank
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,895
- Punteggio
- 77
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è anche vero, ma poi uno deve pagare la spedizione ? Supera tranquillamente le 4 cifre XD. Comunque basta un po di sale in zucca per dire 999=1000 :asd:se facciamo un attimo due conti con un prezzo pari a 449€ (della 1070) e 799€ (della 1080) uno di primo impatto ha la tendenza a prendere la prima perchè in evidenza ci sono dei numeri bassi; ecco spiegata la psicologia ovvio si applica benissimo al prezzo 999€ che è piu gradevole che il numero a 4 cifre 1000€
Come ci siamo arrivati all' economia? XD
sisi hai ragione, stavo facendo un paragone con i dati di nvidia sulla 1080 contro sli 980 e i risultati non erano proprio identici (ovviamente in base ai giochi), ma questo è dovuto al fatto che i driver praticamente ancora non esistono. quindi quel 10/15% in più ci sta tutto
si è anche vero, ma poi uno deve pagare la spedizione ? Supera tranquillamente le 4 cifre XD. Comunque basta un po di sale in zucca per dire 999=1000 :asd:
Cmq la 1070 sui 450 euro è ottima come prezzo.
Perché se è vero che va più di una 980ti. .Costa meno ed è più performante.
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
io dico che 1070 starà a 83% da questo grafico..
Le evga sicuro XD l importante è capire la gigabyte a che prezzo la collocheranno e anche Asus strixCmq la 1070 sui 450 euro è ottima come prezzo.
Perché se è vero che va più di una 980ti. .Costa meno ed è più performante.
Secondo me la 1080 è alta come prezzo...nn doveva superare i 600 euro..la Custom intendo.
Poi vedremo..visto che la1080 costa 800 euro..
Sono sicuro che una 1070custom buona costerà oltre 550euro
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
gtx 1080 ~+20% di performance mediamente IMHOanche secondo me si collocherà in quella posizione del grafico
gtx 1080 ~+20% di performance mediamente IMHO
gtx 1070 +9/10% da titan X
apri apri, tanto vedo che vanno oltre le più rosee aspettative..:asd:apriamo il toto performance? :asd: