UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me arriva anche a +600 le memorie ma non noto differenze in gioco e core a +130
Dovrei rimontare la vecchia e vedere quanto arriva con le memorie.. Io tendevo di più ad alzare il core a discapito delle memorie, seguendo la guida per l'oc delle 970.. Qui invece è il contrario? Meglio memorie a discapito del core?
 
Dovrei rimontare la vecchia e vedere quanto arriva con le memorie.. Io tendevo di più ad alzare il core a discapito delle memorie, seguendo la guida per l'oc delle 970.. Qui invece è il contrario? Meglio memorie a discapito del core?

sì, ma se hai le memorie micron su gtx 1070 non ti consiglio di esagerare le migliori fanno sui 400/500 mhz contro i + 700/800 mhz delle samsung.
 
Ormai mi conosci il pazzo che sono hahahahahahahah
ti giuro ho una voglia pazza di prendere quel Monitor :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap:
Che senso ha prendere un 4k 60hz quando hai il roggone........ Ha ragione Solid è meglio il tuo per il gaming, il 4k lo vedo utile solo per chi lavora di grafica e video editing ad alta risoluzione.
 
Dovrei rimontare la vecchia e vedere quanto arriva con le memorie.. Io tendevo di più ad alzare il core a discapito delle memorie, seguendo la guida per l'oc delle 970.. Qui invece è il contrario? Meglio memorie a discapito del core?

Non ne ho idea di cosa sia meglio...il vcore non l'ho toccato ancora... comunque salendo solo di memorie gli fps non aumentano. Se si alza il core invece si


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
sì, ma se hai le memorie micron su gtx 1070 non ti consiglio di esagerare le migliori fanno sui 400/500 mhz contro i + 700/800 mhz delle samsung.
Non ne ho idea di cosa sia meglio...il vcore non l'ho toccato ancora... comunque salendo solo di memorie gli fps non aumentano. Se si alza il core invece si
La vecchia tiene memorie a +600 (valore di afterburner) con core a +0. A stock (+0/+0) heaven mi fa sui 96.7/97 fps, mentre con memorie a +600 (+0/+600) arriva a 101.8 fps. Al massimo arriva a +80 sul core, quindi benchando a +80/+600 arrivo al massimo a 103.9. Tutto questo tenendo le ventole al 100%. Però quella vecchia mi sembra che tenga peggio il calore rispetto alla nuova, a stock arrivava sui 59°C, a +80/+600 è arrivata a 60-61°C. In tutte le combinazioni mi sembra che abbia tagliato la frequenza di 2 step verso il basso (step da -13 mhz). Forse solo a stock ha tagliato di 1 step ma non ricordo..

Ora cerco di produrre condizioni identiche per tutte e due, test appena acceso il computer con solo gpuz e ab, partenza di heaven ad una determinata temp, stesse frequenze, ecc.. Voglio vedere l'effettiva differenza di prestazioni e temperatura tra le due a frequenze stock (+0/+0).. Vediamo come si comportano.
 
Che senso ha prendere un 4k 60hz quando hai il roggone........ Ha ragione Solid è meglio il tuo per il gaming, il 4k lo vedo utile solo per chi lavora di grafica e video editing ad alta risoluzione.

Alto la, lo prendo per uno scopo e non lo dico altrimenti viene fuori il terremoto, ovviamente il Roggone rimane il Monitor principale...
 
Domani provo a vedere se sale ancora un po'
LtTE6or.jpg


gVC89VA.jpg
 
LOL

tu sei pazzo, giusto per spremere per bene lo sli..:asd:

il tuo monitor è nettamente migliore di quello.. lasciatelo dire.. sia come immersione/formato, sia come refresh e tempi

comunque se vuoi provare l'ebrezza di una densità pixel mostruosa fai pure, la potenza c'è con due 1070..
dove lo sli è supportato i 60 fps li prendi, poi con g-sync stai tranquillo
Stavo notando il modulo G-Sync v2???? sarebbe la seconda generazione di G-Sync??? cosa cambia???
 
Sta a vedere che ora cambi monitor?
:asd:

Quote if you like to be replied ;)

No non fraintendere il Roggone rimane il Monitor principale non lo cambia per nessuna ragione al mondo..
Direi per la testa mi passa na scimmiona gigante ormai Solid mi conosce :shocked:
praticamente punto anche al Gaming 4K e per iniziare oltre a portare video sul mio canale in 4K ci metto pure le consol future....ps5 ecc...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top