UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
32'' 4k con g-sync, attualmente il migliore è quello, se non l'unico 32'' 4k con g-sync

c'è il pg27aq ma `e un 27''
Tranquillo ho appena visto molti video del Monitor Acer da 32, come mai lo vende solo uno shop???
Si ho deciso prendo il monitor Acer da 32 pollici 4K appena lo rendono disponibile in altri lidi ok...
:P
 
Hai fatto la stessa cosa mia, ho preso anch'io 1070 e xb271hu ahha ha io per adesso tengo la 1070, alla fine faccio almeno i 100fps quasi ovunque apparte gta 5 e sindacate, ma su bf tengo i 130
Vedremo ad anno. Nuovo.
Si per ora la provo così dai... Immagino che abbassando qualche dettaglio dovrei riuscire ad avere fps sufficienti e poi c'è il gsync

Domani prendo il monitor sperando sia un esemplare decente

Inviato dal mio K6000 Pro utilizzando Tapatalk
 
Tranquillo ho appena visto molti video del Monitor Acer da 32, come mai lo vende solo uno shop???
Si ho deciso prendo il monitor Acer da 32 pollici 4K appena lo rendono disponibile in altri lidi ok...
:P
LOL

tu sei pazzo, giusto per spremere per bene lo sli..:asd:

il tuo monitor è nettamente migliore di quello.. lasciatelo dire.. sia come immersione/formato, sia come refresh e tempi

comunque se vuoi provare l'ebrezza di una densità pixel mostruosa fai pure, la potenza c'è con due 1070..
dove lo sli è supportato i 60 fps li prendi, poi con g-sync stai tranquillo
 
LOL

tu sei pazzo, giusto per spremere per bene lo sli..:asd:

il tuo monitor è nettamente migliore di quello.. lasciatelo dire.. sia come immersione/formato, sia come refresh e tempi

comunque se vuoi provare l'ebrezza di una densità pixel mostruosa fai pure, la potenza c'è con due 1070..
dove lo sli è supportato i 60 fps li prendi, poi con g-sync stai tranquillo

Vedo che qui siete tutti con 11 decimi....io col full hd ci sguazzo
Sicuramente il futuro del gaming è 1440p su 21:9 200 hz senza blur chissà..magari con i futuri oled.

p.s.
spero non arriveremo ai 31:9 :D
 
LOL

tu sei pazzo, giusto per spremere per bene lo sli..:asd:

il tuo monitor è nettamente migliore di quello.. lasciatelo dire.. sia come immersione/formato, sia come refresh e tempi

comunque se vuoi provare l'ebrezza di una densità pixel mostruosa fai pure, la potenza c'è con due 1070..
dove lo sli è supportato i 60 fps li prendi, poi con g-sync stai tranquillo

Ormai mi conosci il pazzo che sono hahahahahahahah
ti giuro ho una voglia pazza di prendere quel Monitor :P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:P:paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap::paurafap:
 
io con 109ppi sto da dio, sia 27'' 16:9 che 34'' 21:9 hanno questa caratteristica..
andare oltre è solo spreco di risorse, comunque un 4k 32" è sempre più pulito di qualunque 27/34 1440p..

con il 4k 32'' basta un timido fxaa per aver un immagine perfetta, senza aliasing
 
Oggi è arrivata la 1070 nuova! Paradossalmente sale un po' di più sulla frequenza del core (+150 mhz contro +110 mhz di quella usata), ma a parità di frequenza ha un punteggio e fps minori su heaven.. E le memorie più di 250 mhz non salgono.. Che delusione :cry::cry::cry:
 
Oggi è arrivata la 1070 nuova! Paradossalmente sale un po' di più sulla frequenza del core (+150 mhz contro +110 mhz di quella usata), ma a parità di frequenza ha un punteggio e fps minori su heaven.. E le memorie più di 250 mhz non salgono.. Che delusione :cry::cry::cry:

Sulle gtx 1070 le memorie contano molto, prova a abbassare un pò il core e vedere se almeno 400 mhz ti reggono le memorie in o.c.
 
Sulle gtx 1070 le memorie contano molto, prova a abbassare un pò il core e vedere se almeno 400 mhz ti reggono le memorie in o.c.
Sono già sicuro che +110 il core e +400 le mem non ci sta, mi escono i quadratini bianchi.. Era il massimo a cui ero arrivato con la vecchia, l'ho provato per vedere subito se teneva ma niente.. Più tardi provo a giocare con le memorie, ma dubito di riuscire a salire tanto..
 
Siccome natale si avvicina pensavo di regalarmi una bella 1070 per rinfrescare un pochino il mio pc, la domanda è conviene davvero spendere sui 450-500 euro per una 1070? Mi pareva di aver letto che se ne discuteva in questo thread qualche tempo fa ma non trovo più le pagine
 
ottimo, in 2k solo 20 fps in meno della 1080
Oggi è arrivata la 1070 nuova! Paradossalmente sale un po' di più sulla frequenza del core (+150 mhz contro +110 mhz di quella usata), ma a parità di frequenza ha un punteggio e fps minori su heaven.. E le memorie più di 250 mhz non salgono.. Che delusione :cry::cry::cry:
a me arriva anche a +600 le memorie ma non noto differenze in gioco e core a +130
 
Siccome natale si avvicina pensavo di regalarmi una bella 1070 per rinfrescare un pochino il mio pc, la domanda è conviene davvero spendere sui 450-500 euro per una 1070? Mi pareva di aver letto che se ne discuteva in questo thread qualche tempo fa ma non trovo più le pagine
500 ? ma se stanno anche a 380€ da tao xD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top