Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
Poi fammi sapere com'è che la voglio prendere pure io. Da che scheda vieni?http://prntscr.com/cgg1gd
Speriamo tutto bene
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi fammi sapere com'è che la voglio prendere pure io. Da che scheda vieni?http://prntscr.com/cgg1gd
Speriamo tutto bene
La mia scheda attuale non è scheda, diciamo che è il mio primo vero acquisto decente, meglio fermarsi a questo :lol:Poi fammi sapere com'è che la voglio prendere pure io. Da che scheda vieni?
Ahahahahah va bene come per la 970. Occhio a non restare fissato con gli fps perché non ti godi più i giochi. Te lo dico per esperienzaLa mia scheda attuale non è scheda, diciamo che è il mio primo vero acquisto decente, meglio fermarsi a questo![]()
vero, non guardare quel numerino.......concentrati sul gioco e goditelo.......Ahahahahah va bene come per la 970. Occhio a non restare fissato con gli fps perché non ti godi più i giochi. Te lo dico per esperienza
Però all'inizio è normale essere un po' fissati diciamo, io ancora ancora avevo una vetusta hd 4650 su cui laggava pure dishonored ahahahahah.vero, non guardare quel numerino.......concentrati sul gioco e goditelo.......
All'inizio è normale, capitava anche a me......poi quando iniziavano a killarmi in BF4, perché mi distraevo a guardare l'OSD di afterburner, ho deciso di non guardarci più.....Però all'inizio è normale essere un po' fissati diciamo, io ancora ancora avevo una vetusta hd 4650 su cui laggava pure dishonored ahahahahah.
sono entrambe ottime schede..anche io ero indeciso tra ftw,msi,strix..ho preso la ftw sia perchè è un ottima scheda sia perchè l'ho trovata al "giusto" prezzo..la gaming x è una delle più care..se non hai problemi di budget vai tranquillo di msi..ma comunque saresti tranquillo anche con la ftw..livello prestazioni sono identicheCiao sono indeciso se acquistare una EVGA GTX 1070 FTW o una MSI GTX 1070 GAMING X. Quale modello consigliereste?
Dipende dal gioco ma in generale no, a ultra non ci giochi con nullaSe prendo il dell u2515h riesco a giocare a ultra con la GTX 1070?
Dovrebbero cambiare "ultra" in "no sense" o "irresponsible"Dipende dal gioco ma in generale no, a ultra non ci giochi con nulla
Però ad alto tranquillamente, devi usare settaggi intelligenti e "ultra" non lo è...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Forse forse qualcosa ad ultra lo metti ma dipende sempre dal giocoInvece con una gtx 1080?
Ciao sono indeciso se acquistare una EVGA GTX 1070 FTW o una MSI GTX 1070 GAMING X. Quale modello consigliereste?