Fabio Ferrante
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 25
Io penso di prenderla, a quel prezzo una 1070 è un affare!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto mi pare solo PostePay e bonifico (con questo hai un piccolo sconto).
Tra la FTW e la AMP! Extreme direi di andare con quella che ti piace di piu', sono entrambe ottime. Se vuoi andare di 1080 assicurati di avere un monitor adeguato.
Io penso di prenderla, a quel prezzo una 1070 è un affare!
Stiamo aspettando feedback da chi l ha presa :)
Il problema è chi la compra? Hahah
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
why?manli peggio della peste...
manli peggio della peste...
per una serie di motivi, assistenza, costruzione, io possedevo una manli ma
per tutta una serie di sfortunati eventi dove (purtroppo) sono stato reso partecipe..
Cosa ne pensi della palit gamerock?per una serie di motivi, assistenza, costruzione, io possedevo una manli ma
per tutta una serie di sfortunati eventi dove (purtroppo) sono stato reso partecipe..
assistenza, costruzione (il dissi era attaccato con la colla a caldo)
poi dai ragazzi, ma come fate a fidarvi di una scheda mai vista nelle review? non si può essere faciloni e dire ""eh ma tanto sono tutte uguali'' succede che vi prendete un bidone e quei 40 euro non diventano risparmio, ma frustrazione
per non parlare dello shop, che è tutto dire, mah...
Non sono 40 euro di differenza con le msi per esempio, ma quasi 100.per una serie di motivi, assistenza, costruzione, io possedevo una manli ma
per tutta una serie di sfortunati eventi dove (purtroppo) sono stato partecipe..
assistenza, costruzione (il dissi era attaccato con la colla a caldo)
poi dai ragazzi, ma come fate a fidarvi di una scheda mai vista nelle review? non si può essere faciloni e dire ""eh ma tanto sono tutte uguali'' succede che vi prendete un bidone e quei 40 euro non diventano risparmio, ma frustrazione