UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che ne dite di gtx 1070 e dell u2515? Riesco a tenere tutto maxato?

Se guardo al prezzo una gtx 1070 e monitor mi costa quasi come una gtx 1080

per una serie di motivi, assistenza, costruzione, io possedevo una manli ma
per tutta una serie di sfortunati eventi dove (purtroppo) sono stato reso partecipe..
assistenza, costruzione (il dissi era attaccato con la colla a caldo)

poi dai ragazzi, ma come fate a fidarvi di una scheda mai vista nelle review? non si può essere faciloni e dire ""eh ma tanto sono tutte uguali'' succede che vi prendete un bidone e quei 40 euro non diventano risparmio, ma frustrazione

per non parlare dello shop, che è tutto dire, mah...

per tutta una serie di sfortunati eventi dove (purtroppo) sono stato reso partecipe..

poi dai ragazzi, ma come fate a fidarvi di una scheda mai vista nelle review? non si può essere faciloni e dire ""eh ma tanto sono tutte uguali'' succede che vi prendete un bidone e quei 40 euro non diventano risparmio, ma frustrazione

per non parlare dello shop, che è tutto dire, mah...
Cosa ne pensi della palit gamerock?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

per tutta una serie di sfortunati eventi dove (purtroppo) sono stato partecipe..

Non sono 40 euro di differenza con le msi per esempio, ma quasi 100.
Per 100 euro vale la pena "rischiare"? Secondo me si.
Poi non è che sia fatta di carta eh, però magari non sarà costruita con una maniacale attenzione come gigabyte e msi.
Poi sono anni che vendono e ci sono review di loro custom, recensite anche bene.

beh con la msi si, ma ci sono altri brand con prezzi più bassi.,..
quella viene 370 spedita, a 419 si trovano le gainward phoenix, che sono altra cosa, sono 50 euro alla fine se si paga con bonifico da tao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro