Fox9090
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 39
Se guardiamo l'estetica Vabbè...
:asd:
Quote if you like to be replied. ;)
A me pice tantissimo la evga esteticamente... La palit no XD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque secondo te fra 3-4 mesetti la trovo la gamerock a 380-390 su siti come tao? O magari qualche costum decente a prezzi decenti su amazon? Poi ultima cosa. Per le pascal quali sono le migliori costum adesso? Le g1 sono ancora buone come sulle maxwell?impossibile risponderti, ormai la vita delle gpu è sempre più corta, 3 anni te li fa, ma come? non si può sapere
io punterei ad un monitor migliore sinceramente..
preferirei qhd 27" 144hz + gtx 1070 che u2515h+gtx 1080
Cioè si è come dici tu gtx 1070 con dell oppure gtx 1080 con un 27 144hz
Cioè si è come dici tu gtx 1070 con dell oppure gtx 1080 con un 27 144hz
Si può pagare con paypal su tao?Io ho preso la EVGA FTW su Tao a 430 con bonifico e sono molto soddisfatto, e' una delle poche 1070 che mi piacciono (c'era anche la Asus, ma per oltre 500 euro se la potevano tenere).
Comunque secondo te fra 3-4 mesetti la trovo la gamerock a 380-390 su siti come tao? O magari qualche costum decente a prezzi decenti su amazon? Poi ultima cosa. Per le pascal quali sono le migliori costum adesso? Le g1 sono ancora buone come sulle maxwell?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Si può pagare con paypal su tao?
Fra gtx 1070 evga ftw o zotac extreme cosa consigliate mi costano praticamente uguale?
Oppure faccio lo sforzo e prendo una gtx 1080 super jetstream?
Mmhh, fidarsi o non fidarsi a pagare con la postepay?Da quanto mi pare solo PostePay e bonifico (con questo hai un piccolo sconto).
Tra la FTW e la AMP! Extreme direi di andare con quella che ti piace di piu', sono entrambe ottime. Se vuoi andare di 1080 assicurati di avere un monitor adeguato.
Mmhh, fidarsi o non fidarsi a pagare con la postepay?