UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
impossibile risponderti, ormai la vita delle gpu è sempre più corta, 3 anni te li fa, ma come? non si può sapere
Comunque secondo te fra 3-4 mesetti la trovo la gamerock a 380-390 su siti come tao? O magari qualche costum decente a prezzi decenti su amazon? Poi ultima cosa. Per le pascal quali sono le migliori costum adesso? Le g1 sono ancora buone come sulle maxwell?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io ho preso la EVGA FTW su Tao a 430 con bonifico e sono molto soddisfatto, e' una delle poche 1070 che mi piacciono (c'era anche la Asus, ma per oltre 500 euro se la potevano tenere).

Fra gtx 1070 evga ftw o zotac extreme cosa consigliate mi costano praticamente uguale?

Oppure faccio lo sforzo e prendo una gtx 1080 super jetstream?

Comunque secondo te fra 3-4 mesetti la trovo la gamerock a 380-390 su siti come tao? O magari qualche costum decente a prezzi decenti su amazon? Poi ultima cosa. Per le pascal quali sono le migliori costum adesso? Le g1 sono ancora buone come sulle maxwell?

non lo so, credo che i prezzi saranno questi, forse sui 400-420 euro anche le migliori, ma non ci scommetterei nulla.. alla fine le gtx 970 le vendevano a 350-360 euro (g1 e msi gaming, strix) con un prezzo di lancio di 329 dollari (reference) le 1070 fe prezzo di lancio di 449 dollari e 379 per i modelli basici..

quindi trovarle a 420-450 euro è abbastanza in linea con le aspettative, i prezzi si sono già adeguati, certo poi offerte se ne trovano sempre..ma ormai il prezzo ha una logica..
le migliori sono le asus strix O8G, msi gaming x-z, zotac amp extreme, evga FTw e poi le palit gainward

la g1 è peggio della vecchia 970 windforce 3x ( non g1) per intenderci non ha nulla delle doti della vecchia maxwell, anzi è molto basica

la giga buona è la extreme gaming

Si può pagare con paypal su tao?

Da quanto mi pare solo PostePay e bonifico (con questo hai un piccolo sconto).

Fra gtx 1070 evga ftw o zotac extreme cosa consigliate mi costano praticamente uguale?

Oppure faccio lo sforzo e prendo una gtx 1080 super jetstream?

Tra la FTW e la AMP! Extreme direi di andare con quella che ti piace di piu', sono entrambe ottime. Se vuoi andare di 1080 assicurati di avere un monitor adeguato.

Da quanto mi pare solo PostePay e bonifico (con questo hai un piccolo sconto).

Tra la FTW e la AMP! Extreme direi di andare con quella che ti piace di piu', sono entrambe ottime. Se vuoi andare di 1080 assicurati di avere un monitor adeguato.
Mmhh, fidarsi o non fidarsi a pagare con la postepay?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro