UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e le titan a chi le vendono?
Questa titan x è stata presentata poche ore fa come gpu designed for enthusiast gamers who wantk 4k performance at the smoothest 60 fps, inoltre credo che la gtx 1080ti costerà oltre 1000 euro( tasse incluse), gente che spende questi soldi non si fa problemi nello spendere 2-3 centinaia di euro in più per un chip full, a maggior ragione se usciranno anche le versioni AIB di questa titan e nel frattempo 1080ti si faccia attendere, sarebbe un ottima mossa di marketing.
La ti è sempre uscita 3-4 mesi dopo, non ci sarebbe nulla di anomalo. Non dovrebbero esistere custom delle titan

Questa titan x è stata presentata poche ore fa come gpu designed for enthusiast gamers who wantk 4k performance at the smoothest 60 fps, inoltre credo che la gtx 1080ti costerà oltre 1000 euro( tasse incluse), gente che spende questi soldi non si fa problemi nello spendere 2-3 centinaia di euro in più per un chip full, a maggior ragione se usciranno anche le versioni AIB di questa titan e nel frattempo 1080ti si faccia attendere, sarebbe un ottima mossa di marketing.

La gente sta fuori comunque :asd: ma non ce l'hanno una moglie o una compagna che li fulmina quando spendono tutti sti soldi? :lol:

Si, ma se nvidia rispetta la conversione che ha applicato sulle vga 10xx stavolta la Titan X in Europa verrà lanciata a 1560€... Per me non è un problema, ma a questo prezzo mi faccio uno sli di 1080...

Già la Titan? Speriamo almeno che le 1080 calino, ho appena preso il monitor nuovo e devo pensionare la mia 970.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

TItan custom non sono mai esistite, correggetemi se sbaglio ma io non ne ho mai viste, è una scheda a parte, se esce la titan se tanto mi da tanto a stretto giro di posta uscirà la ti, il prezzo lo scopriremo quando lo annunceranno e capiremo lo street price, ipotizzare come abbiamo visto non è servito a nulla se non a segare l hype :asd:

La ti è sempre uscita 3-4 mesi dopo, non ci sarebbe nulla di anomalo. Non dovrebbero esistere custom delle titan
se guardiamo maxwell, precisamente la serie 900, le prime sono uscite a settembre 2014, la titan x è uscita dopo sei mesi e 980ti dopo altri tre mesi, e se ben ricordo per la disponibilità di tutte le custom ci sono voluti un altro paio di mesi, qui abbiamo una titan pascal lanciata a due mesi dal debutto della nuova gen, quindi tutto è possibile.

- - - Updated - - -

TItan custom non sono mai esistite, correggetemi se sbaglio ma io non ne ho mai viste, è una scheda a parte, se esce la titan se tanto mi da tanto a stretto giro di posta uscirà la ti, il prezzo lo scopriremo quando lo annunceranno e capiremo lo street price, ipotizzare come abbiamo visto non è servito a nulla se non a segare l hype :asd:
Gigabyte-GeForce-GTX-Titan-X-Xtreme-Gaming_1-635x635.png

@gian94 credo sia un fake quella foto di titan x sulla pagina ufficiale gigabyte non c'è l'ombra

GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA
è proprio quella, non so perché nella prima foto c'è il design reference, avranno commesso un errore...
GIGABYTE - Graphics Card - NVIDIA - PCI Express Solution - GeForce® GTX TITAN - GV-NTITANXXTREME-12GD-B

https://www.youtube.com/results?search_query=gtx+titan+x+xtreme

ps. ah ecco, danno anche il dissipatore blower insieme

Ultima modifica:
È il modello reference con PCB reference, hanno solo cambiato il cooler.

Ah ok, vedremo se anche con le nuove ci saranno vere custom con PCB custom, tutto può succedere hanno modificato il modus operandi rispetto alla precedente generazione quindi c'è da aspettarsi di tutto

Io mi chiedo cosa vorrà fare uscire nvidia nel 2017 a questo punto. Ha pushato pure la fascia elite..
Magari Gennaio 2017 molla la 1080ti e poi ritorna in campo con Volta inizi 2018?
Oppure 1080ti fine anno, mentre nel 2017 un'ipotetica 1090 potenziata con hbm2 e caxxi e mazzi? Boh:asd:

Ah ok, vedremo se anche con le nuove ci saranno vere custom con PCB custom, tutto può succedere hanno modificato il modus operandi rispetto alla precedente generazione quindi c'è da aspettarsi di tutto
5feb51924d885bcd7f089caadfc8fead.jpg

Nel frattempo...

Non capisco perché Titan X di nuovo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro