UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gente mi date un po di riscontri riguardo le temperature delle vostre 1080? ovviamente ad aria....e se possibile in giochi tipo the witcher3...the division ecc...:lol:

Ieri sera, temperatura tipo sauna, Tw3 vsync off. Con ventole in automatico 73 gradi, con ventola al 70% 67 gradi.

Con vsync on 60 fps la vga lavora a circa 1500mhz e le temperature sono basse basse... Tipo 65 gradi con ventole in auto...

Stavo leggendo di alcuni complotti secondo cui la 1060 non avrà lo sli per non cannibalizzare la 1080.

Ed effettivamente non è una pensata così sbagliata, se pure la vendessero a 300€, uno sli di 1060 costerebbe circa 200€ in meno di una 1080, costringendo di fatto a tagliare i prezzi ad nvidia...

Complottiamo insieme? :asd:

Anche perché avrei trovato un 4790k usato...ma chiede 220€(di 3ª mano senza scontrino) con 300€ poco più prenderei un 6700k

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
per prender un 6700k devi cambiare tutta la piattaforma
visto che hai una scheda z potresti fare anche un po' di overlcock al 4790k
beh differenza tra 6700k e 4790k è minima,a parte le nuove ram ddr4.
certo che' un 4790k è un altro mondo rispetto al tuo,faresti cmq di media un po' di fps in piu'..ma in 2k a 60hertz forse nn ti serve realmente,
a parte quei giochi che si contanto sulla mano...

- - - Updated - - -

Stavo leggendo di alcuni complotti secondo cui la 1060 non avrà lo sli per non cannibalizzare la 1080.

Ed effettivamente non è una pensata così sbagliata, se pure la vendessero a 300€, uno sli di 1060 costerebbe circa 200€ in meno di una 1080, costringendo di fatto a tagliare i prezzi ad nvidia...

le migliri custom costeranno si curo 350/380 euro,,
con prestazioni da 980..
questo è un acquisto sensato solo x chi fa' pc da zero..
per upgrade nn la vedo una buona alternativa...

Certo che avete buon tempo si eh :D
Con la 960 lo sli era possibile, quanti sli di 960 hai visto?
Lo sli non ha senso su schede di fascia cosi bassa.
È solo colpa di amd se ultimamente tutti vogliono fare sli con ste schedine...tutto è nato con la Somma Maestra delle Slide pubblicò lo sli di rx480 che batteva la 1080..
E da allora tutti con sto sli di schede di fascia bassa..
come se avesse senso..

Sia chiaro non ce l'ho con te...ma qui pur di complottare si inventano tante di quelle cose :D

Certo che avete buon tempo si eh :D
Con la 960 lo sli era possibile, quanti sli di 960 hai visto?
Lo sli non ha senso su schede di fascia cosi bassa.
È solo colpa di amd se ultimamente tutti vogliono fare sli con ste schedine...tutto è nato con la Somma Maestra delle Slide pubblicò lo sli di rx480 che batteva la 1080..
E da allora tutti con sto sli di schede di fascia bassa..
come se avesse senso..

Sia chiaro non ce l'ho con te...ma qui pur di complottare si inventano tante di quelle cose :D

Poi si e' visto come la ha battuta :asd:.

Meglio ancora attendere Zen.
kaby alla fine è sempre uno Skylake nella struttura.

io aspetto Zen così pensiono il mio 2500k tirato a @4,5

Vedremo come andrà Zen (ai miracoli ed alle slide non credo, dopo 5 anni dubito che piazzino un processore che distrugga kabylake), ad oggi di skylake si sa tutto perchè è un prodotto sul mercato, kabylake sarà affinamento con incremento IPC quindi acquisto sensatissimo per franz per esempio con la 1070 ne beneficerà

Vedremo come andrà Zen (ai miracoli ed alle slide non credo, dopo 5 anni dubito che piazzino un processore che distrugga kabylake), ad oggi di skylake si sa tutto perchè è un prodotto sul mercato, kabylake sarà affinamento con incremento IPC quindi acquisto sensatissimo per franz per esempio con la 1070 ne beneficerà
Zen dovrebbe competere con gli Intel 5960x avendo 8 core attivi. Kaby sarà pur sempre un 4 core che, a mio parere, in ottica futura potrebbero non bastare. Bisogna capire quanto costeranno questi Zen ma mi aspetto prezzi concorrenziali

Zen dovrebbe competere con gli Intel 5960x avendo 8 core attivi. Kaby sarà pur sempre un 4 core che, a mio parere, in ottica futura potrebbero non bastare. Bisogna capire quanto costeranno questi Zen ma mi aspetto prezzi concorrenziali

ripeto staremo a vedere coi "dovrebbe" non si va da nessuna parte :asd: io ne dubito, ma sarò ben felice di essere smentito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro