UFFICIALE GTX 1080-1070: il debutto di Pascal

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se avete pagato con bonifico loro fanno l'ordine del materiale solo quando il bonifico arriva alla loro banca. E se le le banche sono diverse ci vogliono anche due tre giorni
Ho ordinato alle 17.40 circa e pagato alle 19.50 con paypal..la mail di pagamento ricevuto mi è arrivata il giorno seguente alle 11.10..
Ormai si va per lunedi..peccato :)
Son curioso di vedere su heaven quanto si riesce a spingere!

Ho ordinato alle 17.40 circa e pagato alle 19.50 con paypal..la mail di pagamento ricevuto mi è arrivata il giorno seguente alle 11.10..
Ormai si va per lunedi..peccato :)
Son curioso di vedere su heaven quanto si riesce a spingere!

Anche io, pagamento confermato alle 11.00 di mercoledi, in poche parole appena gli arriva loro ordinano dai loro fornitori, la merce gli arriva in 3-5 gg lavorativi e poi 1 ulteriore giorno per arrivare destinazione finale

- - - Updated - - -

Vendono le 1070 kaf2. Le 1070 inno3d2x. Le zotac Amp ecc ecc ....e non c'è una mezza recensione???

Vero, molto strana come cosa..

Ragazzi di tutte le custom di 1080, tra MSI, ZOTAC, GIGABYTE o ASUS quali consigliate? Ci sono tante differenze con le loro versioni founder? Ho l'occasione di prendere una ZOTAC founder o di aspettare un po per le altre, che mi conviene fare ?

Vorrei overcloccare la mia bestiola 1080 zotac AMP di che software mi devo dotare ? Ho scaricato già Msi Afterburner 4.3.0 Beta e Zotac Fire Strike, come monitoro tutto ?

Ragazzi di tutte le custom di 1080, tra MSI, ZOTAC, GIGABYTE o ASUS quali consigliate?

Dipende dalla custom... se non hai limite di prezzo c'è la giga extreme gaming water cooling :D ... altrimenti msi gaming x o asus strix... Comunque in generale, a parte le versioni ultra mega, son tutte uguali. Prendi quella che costa meno o che ti piace di più ;)

Ci sono tante differenze con le loro versioni founder? Ho l'occasione di prendere una ZOTAC founder o di aspettare un po per le altre, che mi conviene fare ?

L'unica differenza percepibile tra founders e custom è il sistema di dissipazione e le relative temperature di esercizio... io ho aspettato di trovare una buona custom... fai te :D

ragazzi io avevo preso una gigabyte g1 gaming gtx 1070 che poi ho annullato perchè erano troppi 485€ per una vga ma ora sono molto indeciso se acquistare una rx 480/1060 o prendere una gtx 1070 che sarebbe più longeva.
Gioco in full hd, magari in futuro potrei passare al 2k.
Cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie

ragazzi io avevo preso una gigabyte g1 gaming gtx 1070 che poi ho annullato perchè erano troppi 485€ per una vga ma ora sono molto indeciso se acquistare una rx 480/1060 o prendere una gtx 1070 che sarebbe più longeva.
Gioco in full hd, magari in futuro potrei passare al 2k.
Cosa mi consigliate di acquistare?
Grazie
Io ti consiglio un 1070 anche se conviene aspettare i benchmark della 1060, almeno se vuoi passare al 2k va bene lo stesso, magari un paio di anni in più puoi sfruttarla....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro