- Reazioni
- 3,786
- Punteggio
- 112
ahahahahhadi nulla. fatti scappare qualche ''mi piace'' :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahahhadi nulla. fatti scappare qualche ''mi piace'' :P
Oltre a quei processi che hai elencato, Potrebbe anche essere la modalità di gestione dell'alimentazione che hai impostato in "preferisci prestazioni massime" nel pannello di controllo Nvidia.certo che le vie dell'informatica sono assai misteriose...
ho chiuso Opera e Dropbox, ho rifatto il test 3dMark Firestrike.
Guarda i risultati:
3DMark Score 17442
Graphics Score 20916
Physics Score 13160
Combined Score 8994
Graphics Test 1 97.94 fps
Graphics Test 2 88.17 fps
Physics Test 43.15 fps
Combined Test 39.18 fps
:lol:Oltre a quei processi che hai elencato, Potrebbe anche essere la modalità di gestione dell'alimentazione che hai impostato in "preferisci prestazioni massime" nel pannello di controllo Nvidia.
Poi, anche nei browser per navigare su internet, se c'è attiva "l'accelerazione hardware" succhia utilizzo e sale La temperatura anche solamente aprendo pagine web.
FIRESTRIKE che fa 17442 con la tua configurazione non ci credo mai, sarà che si è impazzito come al solito...... :lol:
faccio 17200 io......
Disattiva "preferisci le prestazioni massime" nel pannello Nvidia.:lol:
al prossimo test ti posto uno screenshot.
L'accelerazione hardware l'ho disattivata ma non è cambiato nulla. Le frequenza scendono solo quando chiudo il browser.
Opera, ho disattivato le "prestazione massime" come avevi già suggerito prima e funziona. Hai sempre ragione. ahhahahahah :DDisattiva "preferisci le prestazioni massime" nel pannello Nvidia.
Che browser utilizzi?
:POpera, ho disattivato le "prestazione massime" come avevi già suggerito prima e funziona. Hai sempre ragione. ahhahahahah :D