RISOLTO Gtx 1070 Bassi Fps In Game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono al lavoro Mattew , per le 7 pubblico qua i benchmark ...

Ah ok pensavo potevano incidere

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Allora raga sono 2 giorni che ne provo di ogni , adesso ho scoperto che l'uso della gpu in crysis 3 e altri giochi rimane al 30% usando il software di MSI afterburner .... ma il fatto che la cpu non è limited , perchè si attesta sul 60 - 70 % di utilizzo ... ah e facendo test con altri bench ogni tanto da 100% di utilizzo passa a 0% per brevi attimi .....

Allora raga sono 2 giorni che ne provo di ogni , adesso ho scoperto che l'uso della gpu in crysis 3 e altri giochi rimane al 30% usando il software di MSI afterburner .... ma il fatto che la cpu non è limited , perchè si attesta sul 60 - 70 % di utilizzo ... ah e facendo test con altri bench ogni tanto da 100% di utilizzo passa a 0% per brevi attimi .....
ancora non hai postato il punteggio con 3d mark firestrike!!! ;)

Siii il punteggio lo si vede Mattew, è in alto a destra 4900 al posto che 11,500 ..... È che la scheda lavora al 40 - 50 percento

In alto a sinistra 4595 ....

AAHHH Ora ho visto il punteggio nella foto che avevi postato giorni fa.
è veramente veramente poco.........
Poi considera che di gpu dovresti fare intorno ai 19000/20000 punti contro i tuoi 12000.
Di cpu intorno ai 9800 contro i tuoi 2400
stranissimo!!!!!!!! :look:
sembra ci sia bottlenek della cpu!!!
ricapitolando perchè è passato tempo:
- hai disinstallato i driver con DDU?
- hai disinstallato Geforce Experience?
- hai qualche software in background che ciuccia cpu?
- la GTX 1070 è overcloccata?
- La cpu è overcloccata?
- Le temperature sotto stress della cpu e della gpu come sono?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie per aiutarmi davvero :) allora ricapitolando :
1) non ho mai eseguito oc bè alla CPU ne alla GPU, è la strix montata così come uscita di fabbrica .
2)driver disinstallati con DDU e installati gli ultimi.
3)eliminato qualsiasi programma che non sia di vitale importanza.
4) temperature più che nella norma, GPU non sopra i 60 e cpu sotto i 50.
Quello che mi fa arrabbiare è che se uso programmi come occt ed eseguo il suo burn test la GPU lavora al 100 per centro e la cpu sta al 50 - 60 . Se uso 3Dmark e Fire strike o valley bench mark o gioco a crisys 3 la GPU lavora massimo al 40 percento , la cpu al 60 massimo, quindi non è bottleneck , penso ... Poi il GPU load varia da 30 a 9 e alcune volta va 0 .... Non è possibile che durante un bench la GPU vada a 0 !!!

come stai messo con le impostazioni del pannello di controllo nvidia?
posta foto!

Stasera posto foto a manetta , ho già provato a seguire tutti i consigli , alcuni dicono che sono i driver di Windows 10 AU

Si altrimenti non posso installare gears of war 4, devo mantenere la versione dopo il ripristino?

Questo è l'uso della GPU in 2 benchmark come vedete , esattamente Ungine valley dove il GPU Load sta da 30 a 10 sbalzando gli fps da 30 a 2 ..... il secondo è con Fumark , e la gpu load è al 98 , 100 con rari sbalzi a 93 , mantenendomi gli fps sopra i 60

Allegati

• GPU USO.webp
    GPU USO.webp
    4.3 KB · Visualizzazioni: 29
Prova a fare una pulizia dei driver con DDU e non installare gli ultimi ma i terzultimi o penultimi!

Oks , provo poi posto foto, ora sto facendo un ripristino di w10 così da avere la versione prima di quella AU e vedo come si comporta con gli ultimi , dopo di che provo tutti quelli prima degli ultimi , che ne pensi ?

Oks , provo poi posto foto, ora sto facendo un ripristino di w10 così da avere la versione prima di quella AU e vedo come si comporta con gli ultimi , dopo di che provo tutti quelli prima degli ultimi , che ne pensi ?

Perfetto! Vedi se risolvi con qualche vecchio driver! Considera che oggi è uscita la nuova release quindi prova pure quella!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro