RISOLTO Gtx 1070 Bassi Fps In Game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l'orario ma ho fatti tardi con gli amici ... Allora ho seguito le tue indicazioni , eseguito l'avvio in modalità provvisoria e pulito i driver del cd ( v.372) e installati quelli del sito Nvidia ( v.375.5) senza GeForce experienxe e i i software 3D. Ma mi fa sempre 30-35 fps nel benchmark di gears of war 4 tutto ad ultra mentre vedendo i video su internet con il mio stesso procio arrivano a 70-80 tranquillamente ... Su dota 2 oscilla dai 40 ai 60 , con o senza v-sync .... Non mi resta allora che aspettare il buon DELL 2K e vedere le differenze ... Sto rottame lo butterò nell umido...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prova a fare un bech con 3D Mark Firestrike e posta il risultato (dovresti fare intorno ai 11500 score, se così fosse la situazione è sotto controllo, semplicemente la GPU non lavora al 100%)
il problema è quindi la risoluzione del monitor. Aspetta il 2k e vedrai che risolvi.

God mode 82 , ho Windows 10 l'ultima versione aggiornata , oggi proverò a sovrascrivere il file che mi hai dato da scaricare , grazie :) Mattew appena arrivo a casa provo a fare il benchmark, poi posto i risultati qua , grazie davvero ragazzi :)

God mode 82 , ho Windows 10 l'ultima versione aggiornata , oggi proverò a sovrascrivere il file che mi hai dato da scaricare , grazie :) Mattew appena arrivo a casa provo a fare il benchmark, poi posto i risultati qua , grazie davvero ragazzi :)

Te lo dico perché con Windows 10 e gtx 850m Doom andava male.. sovrascritto le dx e tutto va liscio come l'olio..prova è un attimo

Vi ringrazio davvero per l'aiuto , con quello che ho pagato scheda e monitor mi girerebbero davvero le p***e se ci sono inghippi .

hey mattewh :) io sto scaricando 3dmark 2016 spy , 3gb di download, è quello giusto?

Godmode ho provato a reinstallare ma mi dice che la direct x è gia aggiornta o successiva

Rx480 8gb e i7 940.. attaccato alla TV Samsung da 55" a 60hz .. è normale che che fraps segna massimo 60 frame nel bench dib tomb raider l'ultimo ?

Dalla mia esperienza credo che sia normale dato che la frequenza massima della tele é 60 Hz e perciò gli fps non dovrebbero oltrepassare la frequenza di aggiornamento

non mi convince per niente ... devo impostare qualcosa ?

Allegati

• gtx1070 fps.webp
    gtx1070 fps.webp
    26.9 KB · Visualizzazioni: 58
Non vedo il punteggio totale, però con i parziali mi rendo conto che sei molto basso! A quanti GHz sta la CPU?

Hai il V-sync attivo???? Se si, devi disattivarlo altrimenti ti blocca i frame al refresh rate del monitor (in quel caso 60)
Come lo disattivo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro