RISOLTO Gtx 1070 Bassi Fps In Game

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mattew oggi provo ad attaccare il pc alla mia tele é un Samsung 44 pollici 4K e provo a fare dei test li , con risoluzioni diverse , vediamo come si comporta , che ne dici ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Mattew oggi provo ad attaccare il pc alla mia tele é un Samsung 44 pollici 4K e provo a fare dei test li , con risoluzioni diverse , vediamo come si comporta , che ne dici ?

Perfetto, sarebbe il top! Perché così la tieni ad utilizzo alto! Certo non ti aspettare fps alti in 4K con la 1070, poi dipende sempre a che gioco!
Fammi sapere il punteggio di firestrike che la foto è tagliata!

Non vedo il punteggio totale, però con i parziali mi rendo conto che sei molto basso! A quanti GHz sta la CPU?

Hai il V-sync attivo???? Se si, devi disattivarlo altrimenti ti blocca i frame al refresh rate del monitor (in quel caso 60)
Grazie :)

Com'è?

095990924020e71383313e673d5202c8.jpg

Credo molto bene con una rx 480 , la mia dovrebbe GTX 1070 dovrebbe avere un punteggio di 11,500

Per ora con il monitor che ho fa 4900 ... Che pena :(

Godmode che risoluzione ha la tua TV dove hai fatto il benchmark?

Ah Mattew può essere che anche il cavo DVI di vecchio stampo che non riesce a supportare il carico inviato dalla scheda video ?

Ah okk , bè considerato tutto al max per una RX480 quel punteggio credo non sia per niente male , ma aspetta pareri da gente più esperta

Ah Mattew può essere che anche il cavo DVI di vecchio stampo che non riesce a supportare il carico inviato dalla scheda video ?

Non credo questo possa incidere sulle prestazioni! Quando si usano cavi vecchi o si vede o non si vede ma le prestazioni sono le stesse....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro