UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, grazie per la risposta. La RX 480 l'ho valutata a lungo, però voglio tornare con nVidia. Che la 1060 a 300 sia sovraprezzata lo condivido abbastanza, infatti sto cercando modelli sotto quella cifra, vedrò da quanto mi hai detto cosa considerare... Ho visto la exoc consigliata prima, e mi fa molta gola a quel prezzo, ora mi cerco qualche opinione se no vado su quelle consigliate, le monoventola le avrei evitate in ogni caso
EVGA dopo aver visto i problemi delle sorelle maggiori sui VRM non è che mi senta molto tranquillo a prenderne una.
R9 fury a 270€ su amazon.fr migliore della rx 480 e della 1060

Basta dire puntocomshop, non stiamo a fare tutto sto cinema :asd:

Niente vi vieta di citare un qualunque shop online, fare pubblicità è una cosa diversa.

Faccio ancora una domanda: tra la Gainward Phoenix e la Galax ExOC, e la Ichill X3 che hanno prezzi abbastanza simili cosa mi consigliate? Le altre top ( strix, msi gaming x , Giga G1 Gaming e Palit JetStream) vanno verso i 280 e oltre, e sui 265/270 di altre trovo solo la Giga WindForce, la MSI Armor, Asus Dual e Palit Dual. Di queste quattro forse sono più belle esteticamente, ma quello è un aspetto più che trascurabile, io punto ad un prodotto il più fresco possibile, per la rumorosità non ho grossi problemi. Se invece mi dite che anche le 4 che ho nominato prima sono ugualmente buone come dissipazione e temperature mi complico la vita e scelgo tra tutte quelle :asd:

Io al momento non ho una preferenza, e scusate se ho tirato in ballo di nuovo altri modelli ma vedendo il sito consigliato subito sopra ha prezzi ottimi quindi le mie scelte si ampliano

@gabrilovic991
La 1060 consuma poco, di conseguenza con un profilo delle ventole personalizzato tutti i dissipatori possono mantenere buone temperature. L'unico vantaggio di modelli come la strix, la gamingx e la x3 (che sono dotate dello stesso dissi delle 1070) è nella silenziosità: la mia strix praticamente è muta. Quindi se trovi la x3 a un prezzo simile alle altre ti consiglio di andare su quella. Un altro vantaggio è che hanno frequenze più alte, con due click imposti il BIOS oc e senza fare nulla ti trovi frequenze oltre i 2000 MHz in boost

@gabrilovic991
La 1060 consuma poco, di conseguenza con un profilo delle ventole personalizzato tutti i dissipatori possono mantenere buone temperature. L'unico vantaggio di modelli come la strix, la gamingx e la x3 (che sono dotate dello stesso dissi delle 1070) è nella silenziosità: la mia strix praticamente è muta. Quindi se trovi la x3 a un prezzo simile alle altre ti consiglio di andare su quella. Un altro vantaggio è che hanno frequenze più alte, con due click imposti il BIOS oc e senza fare nulla ti trovi frequenze oltre i 2000 MHz in boost

Ok perfetto, grazie mille, quindi con la x3 prenderei due piccioni con una fava come si suol dire
La trovo a 9/10€ in più rispetto a Galax e Gainward, quindi direi che andrò su quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro