UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impressionante va qualcosina in più di una gtx 970 (a parità di configurazione ) ,in overclock la devo ancora provare ....per il resto solita qualità Nvidia/MSI silenziosa e non scalda nemmeno a 5760x1080 ,qualche grado meno della 960 , pazzesca

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

http://www.tomshardware.de/nvidia-g...afikkarten-roundup,testberichte-242152-2.html

03-IR-Furmark.png

Raga ho un problema con la vga , black screen ....ieri giravo su assetto corsa ,ed ad un certo punto succede il fattaccio ....comincio a guardare tutto , temperature driver tutto ok ....pensavo ad un guasto della vga ,ma stamattina la provo nell altro pc gioco ore nessun problema ,la rimetto nel mio pc personale black screen ,che diavolo può essere ? M consigliate un software per pulire i driver vecchi della gtx 960?

Raga ho un problema con la vga , black screen ....ieri giravo su assetto corsa ,ed ad un certo punto succede il fattaccio ....comincio a guardare tutto , temperature driver tutto ok ....pensavo ad un guasto della vga ,ma stamattina la provo nell altro pc gioco ore nessun problema ,la rimetto nel mio pc personale black screen ,che diavolo può essere ? M consigliate un software per pulire i driver vecchi della gtx 960?

DDU installer

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

niente da fare .............è rotta lo schermo si è spento , riavvio il pc , nessun segno di vita , rimetto la 960 tutto funziona , rimetto la 1060 schermo nero pc bloccato

Proverei anche un altra uscita video se ne hai la possibilità, prima di concludere che la VGA è da restituire.

nulla da fare , la vga doveva essere gia difettosa.... ho provato con cavo hdmi , dvi e display port , ho provato a metterlo nel secondo slot pcie , ho anche aggiornato il bios della mobo ...........

Salve, sto cercando in giro ma non riesco a farmi un'idea su quale modello di gtx 1060 6gb poter prendere, non mi interessa l'overclock, e non do particolare priorita' alla silenziosita', diciamo che la cosa migliore sarebbe avere una scheda con un buon rapporto prezzo/durabilita'. grazie mille

Ti basta la Palit Dual che si trova sotto i 260€: il dissipatore non è male e a livello di durabilità cambia poco qualsiasi custom tu prenda

Ragazzi, vorrei avere qualche consiglio in merito a questa scheda video.

Vorrei prendere la versione da 6GB, mi consigliate l'acquisto rispetto ad esempio ad una gtx 970 ?

Gioco sempre in FULL HD ed non mi interessa il VR, SLI oppure risoluzioni maggiori.

grazie in anticipo

Ragazzi, vorrei avere qualche consiglio in merito a questa scheda video.

Vorrei prendere la versione da 6GB, mi consigliate l'acquisto rispetto ad esempio ad una gtx 970 ?

Gioco sempre in FULL HD ed non mi interessa il VR, SLI oppure risoluzioni maggiori.

grazie in anticipo

Se la GTX970 ce l'hai già, non cambiarla, guadagneresti poco. Se invece intendi quale è meglio prendere tra le due, GTX1060 tutta la vita (più VRAM, più prestazioni, miglior supporto alle DX12, minori consumi), a meno che la GTX970 non ti costi molto meno.

Ultima modifica:
Intendo prenderne una nuova tra la GTX 1060 e la GTX 970. Però vedo hai subito esaurito i miei dubbi, grazie.

Mentre come marca, quale mi consigli ?

Intendo prenderne una nuova tra la GTX 1060 e la GTX 970. Però vedo hai subito esaurito i miei dubbi, grazie.

Mentre come marca, quale mi consigli ?

Si parte dalla Palit Dual e dalla Gigabyte G1 se tieni d'occhio il budget fino alla Gigabyte Extreme Gaming o la MSI Gaming che sono ottime ma si trovano sui 300€: diciamo che volendo si può anche risparmiare avendo comunque schede piuttosto fresche e silenziose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro