UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi sembra un tono gentile per chiedere informazioni questo. .se non hai la strix gtx 1060 e non ti interessa non capisco a cosa ti servono le informazioni.
Cmq il boost 3 funziona diversamente dal boost 2.
Non c'è una temperatura precisa.
La scheda oscilla tra 1987mhz a 2025mhz..

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Per un eventuale acquisto. Se tu fai una domanda e io ti rispondo con tutt'altro ed insisto pure come la prendi? Forse non è stato il migliore dei modi ma non ho offeso nessuno. Ti ricordi le Maxwell che sui 69-70 tagliavano a step di 13 MHz per abbassare le temperature? (Thermal throttle). Volevo sapere se qui succedesse la stessa cosa e più o meno a che temperature

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Per un eventuale acquisto. Se tu fai una domanda e io ti rispondo con tutt'altro ed insisto pure come la prendi? Forse non è stato il migliore dei modi ma non ho offeso nessuno. Ti ricordi le Maxwell che sui 69-70 tagliavano a step di 13 MHz per abbassare le temperature? (Thermal throttle). Volevo sapere se qui succedesse la stessa cosa e più o meno a che temperature

Magari voleva aiutarti ma non è stato in grado..cmq nn ho detto che hai offeso ecc.e nemmeno voglio polemizzare.
Cmq è complesso il comportamento delle pascal sul boost 3..c'è da dire che la strix gtx 1060 ha un super dissipatore per un chip piccolo che consuma a scalda poco..quindi raramente taglia le frequenze

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Wtf perché? Xd @Davoc non so tu ma considerato che l'occhio umano sopra i 60 fps nota differenze impercettibili , qua distacca di circa 7-9 fps in media la 6gb stando sempre sui 60+ tranne crysis che vabbé... chi ci vuole giocare, non é male no?

Wtf perché? Xd @Davoc non so tu ma considerato che l'occhio umano sopra i 60 fps nota differenze impercettibili , qua distacca di circa 7-9 fps in media la 6gb stando sempre sui 60+ tranne crysis che vabbé... chi ci vuole giocare, non é male no?
Guarda avanti... 3gb hanno una futuribilita ridicola

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

3gb in un futuro parecchio vicino li saturi con 2 filtri scrausi e texture ad ultra.
Senza offesa ma chi dice che da 60hz a 144hz non ci sono differenze o che la differenza è poca non l'ha mai provato.

Su maxwell ogni OEM poteva modificare quel valore. La G1 per esempio tagliava a 74°C.
Queste Pascal hanno rilevato tagli dopo gli 80°C.

Perché non si può essere più precisi? Perché il Gpu-Boost 3.0 è molto diverso dal precedente. Puoi anche occare la scheda per un valore e poi trovartene un altro più basso nel tal gioco.
La mia 1070 arriva stock a 1970MHz su Doom. Poi gioco a Overwatch ed ecco che la frequenza è più bassa (lasciando completamente a briglia sciolta la scheda).

Tagli di frequenze? Solo sulle reference 1070-1080 (in corrispondenza di 80-84°C massimi). Per la 1060 reference non è stato rilevato taglio alcuno (se non dati da limiti energetici superati - 120W).
NVIDIA GTX 1060 Review & Benchmark vs. RX 480 (Ft. MSI Gaming X) | Gamers Nexus - Gaming PC Builds & Hardware Benchmarks
Frequency, Temperature & Noise Results - Nvidia GeForce GTX 1060 6GB Review

Hai fatto una domanda a cui non è possibile rispondere. Se fossi in grado di leggere fra le righe l'avresti capito da solo. Se la strix nello scenario peggiore in cui è costantemente al 100% non sfiora neanche i 70°, mi spieghi come si fa a sapere a che temperatura taglia? Bisognerebbe mettercisi d'impegno con stress test continui ma mi sembra abbastanza futile. È un chip che consuma poco, raffreddato da un dissipatore enorme, la temperatura non sarà mai un problema. Tanto valeva chiedere se fa male se tirata in testa a qualcuno.

Hai poca vram come dicono gli altri almeno devi aver 4gb se no ti tocca *giocare" coi filtri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro