Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche a 230€ XDMa scusate se si trova la 6gb a 270€ non capisco, senza contare che un utente ha segnalato che si trova la 980ti a 298€ per giunta :asd:
260€ 3gb che se la tengano imho
Allora vai di 470.3 gb sono pochi..Ma se uno ha un budget LIMITATO , dove li ruba i soldi per una 980ti o una 6gb ? Bho vabbé xd
Ma poi dov'é a 270 la 6gb? Link pls
Quindi che dite avendo budget ridotto prendo la G1 3gb a 259 euro su tao al posto della 470? Ci sta no? Avendo 250 di budget per la scheda video mi pare perfetta, entro quanto tempo dovrei cambiarla poi? Ma cosa cambia tra 3gb e 6gb?
A 250€ rx 480 4gb nitro+Ma mi spiegate cosa cambia tra 3gb e 6gb per il rapporto qualitá prezzo con la 470 xd? L'hanno capito tutti che 6gb>3gb lol, ricevere una spiegazione esaustiente su quale scegliere SENZA Sforare uno specifico budget che si aggira sui 250 , nel quale sono comprese 2 schede video (470 4gb, 1060 G1 3gb), magari una spiegazione da un moderatore anche , ty xd
Su taocomputer la palit dual per esempio o amashoponlineMa se uno ha un budget LIMITATO , dove li ruba i soldi per una 980ti o una 6gb ? Bho vabbé xd
Ma poi dov'é a 270 la 6gb? Link pls
A 250€ rx 480 4gb nitro+
Già che ci è uscito il discorso anche se creo un piccolo OT... Si rischia qualcosa sul pannello occando il refresh rate?Tutto si può overcloccare: CPU, RAM, VGA, Monitor, SSD, tosta pane, nonne. :asd: Poi bisogna vedere se ne vale la pena.
Purtroppo non si trovano review, quindi non ci sono dati certi, ma sembra fatta bene: d'altronde la GTX970 Mini era una bella scheda, fresca anche se leggermente rumorosa (vedi la review). Probabilmente questa 1060 si comporterà in maniera simile. Per quanto riguarda l'OC, questa Pascal murano tutte molto in fretta, quindi tra l'una e l'altra cambia poco: un po' si potrà overcloccare di sicuro, ma, come con tutte le altre, non mi aspetterei grossi guadagni, specie sul GPU clock.
Già che ci è uscito il discorso anche se creo un piccolo OT... Si rischia qualcosa sul pannello occando il refresh rate?
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Le palit sono buone, l'unico problema è un eventuale reso che deve tornare direttamente in papuasiaMa le Palit so buone? O sono zingarate? Hanno software gestionali stile msi, asus? Vale la pena prendere la 1060 6gb palit?