Savhos
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 37
Scheda Video ASUS Dual-GTX1060-O3G
3gb della asus a 260
3gb della asus a 260
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scheda Video ASUS Dual-GTX1060-O3G
3gb della asus a 260
Se non ci sono recensioni non si può dare un giudizio..è sempre il solito discorso: prestazioni tutte uguali; temperature e silenziosità ottime per msi gaming x, strix, palit jetstream dalle rece che ho visto, per le altre è un'incognitaRagazzi che ne pensate della gtx 1060 gigabyte windforce disponibile su taocomputer?
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]
In teoria, dovrebbe essere una buona scheda la windforce visti i modelli precedenti...Ragazzi che ne pensate della gtx 1060 gigabyte windforce disponibile su taocomputer?
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/url]
Sinceramente ora come ora, prenderei la 1060 windforce, mi sembra il migliore compromesso. A meno che entro lunedi o martedi, giorno in cui dovrei ordinare tutto il pc da tao, non arrivano le custom delle rx 480, e allora prendo una di quelle. Ma la vedo difficile come cosa.In teoria, dovrebbe essere una buona scheda la windforce visti i modelli precedenti...
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Come temperature come è messa?Arrivata la gigabyte g1.
beh, bella lunga , 28 cm non sono pochi.
per ora provata solo un'ora con Batman Arkham Kight,quindi un test " blando" ma direi che soddisfa le mie aspettative!
Non sono più avvezzo al l'overclock, ma con l'utility della Gigabyte sembra abbastanza semplice poter salire con il clock di gpu e memorie.
comunque, per me è stato un gran salto, passare dalla 770 a questa!! Infatti Batman ha avuto una bella botta di vita!!
Io la windforce la lascerei perdere, se vedi sulla pagina della gigabyte ha un grosso blocco di alluminio come dissipatore con una sola heatpipe; è molto simile alla msi OC e non mi piace molto sia come rumorosità che come temperature; come si vede in queste due review:Ragazzi che ne pensate della gtx 1060 gigabyte windforce disponibile su taocomputer?
.:: [url]www.taocomputer.it ::.[/URL]
Ciao come temperature e noise come siamo messi? Grazie!Arrivata la gigabyte g1.
per ora provata solo un'ora con Batman Arkham Kight,quindi un test " blando" ma direi che soddisfa le mie aspettative!
Non sono più avvezzo al l'overclock, ma con l'utility della Gigabyte sembra abbastanza semplice poter salire con il clock di gpu e memorie.
comunque, per me è stato un gran salto, passare dalla 770 a questa!! Infatti Batman ha avuto una bella botta di vita!!
Beh certo un salto enorme di prestazioni.Arrivata la gigabyte g1.
E se prendo la gigabyte 1060 3gb che sta a 250 euro su taocomputer?Io la windforce la lascerei perdere, se vedi sulla pagina della gigabyte ha un grosso blocco di alluminio come dissipatore con una sola heatpipe; è molto simile alla msi OC e non mi piace molto sia come rumorosità che come temperature; come si vede in queste due review:
MSI GeForce GTX 1060 6GT OC Review - Introduction
https://www.techpowerup.com/reviews/MSI/GTX_1060_OC/
Per 20€ (se ti sta nel case) comprerei la G1 gaming piuttosto ;)
Nei prossimi giorni a me dovrebbe arrivare la "Inno3D GTX1060 Gaming OC 6GB" e tutti i pezzi del pc. Vi farò sapere come è postando le prestazioni.
Tra l'altro ho colto subito il prezzo, perché stava a poco rispetto a tutte le altre 1060. A 290 euro l'ho compratabene, sono molto curioso di sapere come va quella scheda :)