UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai il vsync attivo?
Si, ho provato l'adaptive ma il frame rate non è fisso e quando scende a 58 è la sagra del tearing, quindi uso d3d overrider. Col core clock a 2150 il gioco non è stabile in entrambi i casi comunque.
Parli della strix?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Si

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Si, ho provato l'adaptive ma il frame rate non è fisso e quando scende a 58 è la sagra del tearing, quindi uso d3d overrider. Col core clock a 2150 il gioco non è stabile in entrambi i casi comunque.

Si

Con vsync attivo la scheda non è sempre al 100%, è normale che abbassi le frequenze in quei momenti in cui è limitata dai 60 fps massimi imposti dal vsync

Con vsync attivo la scheda non è sempre al 100%, è normale che abbassi le frequenze in quei momenti in cui è limitata dai 60 fps massimi imposti dal vsync
No non è che non è stabile la frequenza, nel senso che scala a frequenze più basse, proprio non è stabile il gioco, si freeza lo schermo e devo riavviare.

No non è che non è stabile la frequenza, nel senso che scala a frequenze più basse, proprio non è stabile il gioco, si freeza lo schermo e devo riavviare.

Beh vuol dire che mura prima.
Regge sicuro 2129mhz. .
dopo è a fortuna del cip

Beh vuol dire che mura prima.
Regge sicuro 2129mhz. .
dopo è a fortuna del cip

Quella frequenza li a me regge solo nei banchmark, (fatti anche diverse volte senza intoppi) in gioco no, almeno per Black Flag è così, Doom l'ho giocato senza overcloccare tanto andava comunque a 60 fps fissi.

1060 msi gaming x a 339€ su eprice... nn è un affare ma visti i prezzi degli altri shop non ho resistito ed ho acquistato anche perché stanco di aspettare... cosa ne pensate?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

1060 msi gaming x a 339€ su eprice... nn è un affare ma visti i prezzi degli altri shop non ho resistito ed ho acquistato anche perché stanco di aspettare... cosa ne pensate?

Ancora troppi soldi secondo me... Non ce li vale... Ovviamente se sei in attesa con l'integrata capisco la rottura e ci può stare

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

perchè non prenderne una da taocomputer ? piu che valide sotto i 300

Per me è molto, 50€ in meno e sarebbe stato un prezzo decente..però contando che hai già aspettato abbastanza, che sotto i 300€ chissà quando si troveranno (parlo della MSI, secondo me mai) e che hai preso probabilmente la custom migliore..tutto sommato ci sta..certo, se avessi avuto un'altra scheda avresti potuto aspettare ma nel tuo caso è un sovrapprezzo giustificato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro