UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il bello è che già con una 480 e 1060 nei prossimi titoli faticherai a maxarli,pur avendo spesi 300 euro...insomma ci fregano alla grande...specie nvidia che ha mandato in legacy le maxwell dopo che molti hanno speso 600 euro per una 980
In questo settore si, ci fregano alla grande non solo per le schede video.. comunque la storia della serie 900 in Legacy è una bufala..Legacy significa semplicemente che sono prodotti precedenti, infatti è successo con l'uscita delle Pascal

Review di una 1060 3GB:
MSI GeForce GTX 1060 Gaming X 3GB Review - Introduction

Tutto sommato le performance sono molto simili alla sorella 6GB, nonostante il taglio ai CUDA cores

Per il prezzo che ha (dovrebbe stare sui 220€) è ottima :sisilui:
Non so quanto siano longevi i "soli" 3GB per il Full-HD (purtroppo si sa che la richiesta di vram tende sempre ad aumentare... :()
Beh in alcuni titoli la perdita è considerevole... e sembra perdere molto all'aumento della risoluzione. Dipende tutto dal prezzo chiaro! Anche se visto la powercolor Red devil rx 480 8gb a 255€ su amazon, non c'è storia.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Beh in alcuni titoli la perdita è considerevole... e sembra perdere molto all'aumento della risoluzione. Dipende tutto dal prezzo chiaro! Anche se visto la powercolor Red devil rx 480 8gb a 255€ su amazon, non c'è storia.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
eh si....a quel prezzo,finchè dura eh,è la scelta migliore.....

Sì, dopotutto alle risoluzioni più alte è abbastanza normale che ceda un po' il passo

Comunque come prestazioni rimane più vicina ad una RX 480 che non ad una RX 470, il che, al giusto prezzo, la pone un'ottima alternativa alle 480 4GB

Certo, la Red Devil 8GB a 255€ è (finalmente) ad un prezzo ottimo (così come erano ottime le strix 1060 a 270€), nella situazione attuale sicuramente il meglio che si trova in giro come prezzo prestazioni :sisilui: (c'è solo da aspettare un poco la spedizione, ma da Amazon, con prezzo minimo garantito non mi farei troppi problemi :asd:)

Sì, dopotutto alle risoluzioni più alte è abbastanza normale che ceda un po' il passo

Comunque come prestazioni rimane più vicina ad una RX 480 che non ad una RX 470, il che, al giusto prezzo, la pone un'ottima alternativa alle 480 4GB

Certo, la Red Devil 8GB a 255€ è (finalmente) ad un prezzo ottimo (così come erano ottime le strix 1060 a 270€), nella situazione attuale sicuramente il meglio che si trova in giro come prezzo prestazioni :sisilui: (c'è solo da aspettare un poco la spedizione, ma da Amazon, con prezzo minimo garantito non mi farei troppi problemi :asd:)
Infatti...l'ho presa anche solo per bloccare il prezzo...e finchè non spediscono non si prendono nemmeno i soldi....se entro il 26 settembre cambio idea annullo l'ordine anche se non credo di trovare un prezzo migliore per una rx 480

Ho appena preso quella powercolor, ma Se torna fuori quella strix a 270 annullerei quasi l'ordine... Per 15 euro penso sia meglio la 1060

Comunque la Asus a 2150 di core clock ci va solo nei benchmark, almeno la mia. Sto giocando ad Assassin's Creed Black Flag e a quella frequenza si blocca quasi subito, ho abbassato a 1950 e almeno fino al primo punto di osservazione ci arrivo senza intoppi, spero di non doverla portare all'overclock di fabbrica.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Comunque la Asus a 2150 di core clock ci va solo nei benchmark, almeno la mia. Sto giocando ad Assassin's Creed Black Flag e a quella frequenza si blocca quasi subito, ho abbassato a 1950 e almeno fino al primo punto di osservazione ci arrivo senza intoppi, spero di non doverla portare all'overclock di fabbrica.

Hai il vsync attivo?

Parli della strix?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro