UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh se ne mettono solo due non ne venderanno manco una, non avrebbe senso oramai

Comunque se ottobre vedremo :-)

si vedremo, non possiamo fare altro per ora :)
avrebbero potuto direttamente chiamare 1050 questa nuova 1060 3GB, se non l'hanno fatto è perchè hanno in mente di fare qualche ulteriore taglio :asd:

Entrambi intendo :-)

no, troppo presto per vedere qualcosa li da parte di NVIDIA, penso che fino al prossimo anno non vedremo nulla (escludendo le 1050 magari)
poi dipenderà tutto da AMD, in ogni caso una 1080Ti è per noi una scheda inutile, visto che la piazzerebbero a 1000€ o giù di li e quindi non farà scendere di prezzo ne le 1080 e ne tanto meno le Titan X

Ultima modifica:
no, troppo presto per vedere qualcosa li da parte di NVIDIA, penso che fino al prossimo anno non vedremo nulla (escludendo le 1050 magari)
poi dipenderà tutto da AMD, in ogni caso una 1080Ti è per noi una scheda inutile, visto che la piazzerebbero a 1000€ o giù di li e quindi non farà scendere di prezzo ne le 1080 e ne tanto meno le Titan X
Se amd presentasse qualcosa che potrebbe competere ad un prezzo ragionevole, nvidia dovrà obbligatoriamente abbassare i prezzi altrimenti venderanno schede solo ai "fanboy"

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Se amd presentasse qualcosa che potrebbe competere ad un prezzo ragionevole, nvidia dovrà obbligatoriamente abbassare i prezzi altrimenti venderanno schede solo ai "fanboy"

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ci spero poco, Vega me lo aspetto con prestazioni tra 1070 e 1080, quindi la situazione prezzi rimarrà bene o male quella attuale anche dopo la sua uscita
le HBM2 poi non fanno nemmeno ben sperare sul fronte dei prezzi, mi sa che se le faranno pagare care quelle schede

NVIDIA sarebbe costretta a cambiare qualcosa, e magari anche a buttare fuori una Ti solamente se le prossime AMD raggiungessero prestazioni da GP102 a prezzi competitivi, ma non la vedo una cosa probabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro