- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
Certo che lo sforzo di mettere almeno 4GB di vram potevano farlo :asd:
e come? togliendo altri due MC e riducendo il bus a 128bit? meglio così va :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che lo sforzo di mettere almeno 4GB di vram potevano farlo :asd:
È uscita solo per contrastare la rx 470..per farla più e oconomica dovevamo togliere qualcosae come? togliendo altri due MC e riducendo il bus a 128bit? meglio così va :D
Vero :-) peròe come? togliendo altri due MC e riducendo il bus a 128bit? meglio così va :D
così la 1050 andrà a contrastare la 460 direi che le fasce ora son coperte tutte, a parte prezzi ancora un pò "così"Si infatti in questo modo la gente che non si informa penserà di prendere sempre una 1060 ma con metà della memoria senza sapere che avrà anche meno prestazionimi aspetto la 1050 con bus 128bit
questa cmq era meglio se la chiamavano per lo meno 1060SE, giusto per differenziarla meglio dalla 1060 normale, visto che non cambia solamente il quantitativo di vram
A due giga sarebbe inacquistabile :asd:mi aspetto la 1050 con bus 128bit
questa cmq era meglio se la chiamavano per lo meno 1060SE, giusto per differenziarla meglio dalla 1060 normale, visto che non cambia solamente il quantitativo di vram
La zotac la lascerei stare..ho visto una rece dove la strix faceva 60 gradi, la zotac 78Quale è la migliore qualitativamente secondo voi tra la gigabyte gaming g1 , la zotac amp e la asus dual oc? Posso prendere allo stesso prezzo 310 euro circa.
A due giga sarebbe inacquistabile :asd:
Sul cambio nome esatto concordo, crea solo confusione
Visto l andazzo se la mettono a 3gb forse è già tanto :asd:io mi sarei sempre aspettato la 1050 con 4gb e bus 128bit, spero anche io che non la facciano con solo 2gb
Sarebbe folle ad oggi tirare fuori una scheda da 2gb di vramio mi sarei sempre aspettato la 1050 con 4gb e bus 128bit, spero anche io che non la facciano con solo 2gb
Visto l andazzo se la mettono a 3gb forse è già tanto :asd:
Si vede che gli costa troppo la ram a zio jen :asd:
Devono castrarla per forza :-)non penso che lasceranno il bus a 192bit anche sulla 1050
Devono castrarla per forza :-)
Eh se ne mettono solo due non ne venderanno manco una, non avrebbe senso oramaiper me qualche taglio lo faranno ancora, e porteranno il bus a 128bit, con 2 o 4gb di vram (spero vivamente il secondo)