thenextgen
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 60
Eh si non si smette mai di scoprire cose nuove
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si in effettiLa manli la conosco. .
Ma gallardo. .assomiglia al nome della lamborghini![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

La manli la conosco. .
Ma gallardo. .assomiglia al nome della lamborghini![]()
![]()
![]()
non sono senza brand.
la marca è manli :asd: : Product Information -Manli
non le ho mai sentite prima d'ora però.
Si in effetti avrebbe avuto più senso vendere la 1060 nella sola variante 6gb e questa variante da 3gb metterla in vendita come 1050 disponibile solo da 3gbpresentata ufficialmente la GTX 1060 3GB, l'unica differenza oltre alla vram dimezzata riguarda i CUDA core, che passano da 1280 a 1152
https://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/gtx-1060/
il prezzo indicato è di 183€ + IVA (224€ tasse incluse)
non mi piace cmq la scelta di NVIDIA di chiamarla sempre GTX 1060, l'avrei chiamata tipo 1060 SE o qualcosa del genere, sarebbe rimasta cmq la possibilità di uscire in seguito con una 1050, ma almeno ci sarebbe stata un pò meno confusione
Appena mi arriverà di sicuro!! Però.... Non sono più tipo da OC bench... ci gioco e punto!! Saranno " sensazioni" da utente semplice!!!Facci sapere come va, temperature e soprattutto se c'e coil whine :)
Pensa io l'ho presa venerdì scorso ed nn ho ancora fatto una partita..solo benckAppena mi arriverà di sicuro!! Però.... Non sono più tipo da OC bench... ci gioco e punto!! Saranno " sensazioni" da utente semplice!!!
È come va??Pensa io l'ho presa venerdì scorso ed nn ho ancora fatto una partita..solo benck![]()
bene,bene..gli ho postati primaÈ come va??
niente Founders Edition per le 1060 3GB
NVIDIA GeForce GTX 1060 3G: niente Founders Edition | Hardware Upgrade