UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non sono senza brand.
la marca è manli :asd: : Product Information -Manli
non le ho mai sentite prima d'ora però.

bhe dai Manli è un brand noto, anche se per soluzioni tutt'altro che ai vertici della qualità, non so se adesso hanno alzato l'asticella, ma le ultime che ho avuto modo di provare non erano questa gran cosa :D

Qualcuno ha trovato qualche recensione in giro o meglio ha acquistato la Asus GTX 1060 dual oc ? Volevo sapere cm si colloca qualitativamente rispetto alle altre tipo meglio della dual della palit ?

presentata ufficialmente la GTX 1060 3GB, l'unica differenza oltre alla vram dimezzata riguarda i CUDA core, che passano da 1280 a 1152

https://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/gtx-1060/

il prezzo indicato è di 183€ + IVA (224€ tasse incluse)

non mi piace cmq la scelta di NVIDIA di chiamarla sempre GTX 1060, l'avrei chiamata tipo 1060 SE o qualcosa del genere, sarebbe rimasta cmq la possibilità di uscire in seguito con una 1050, ma almeno ci sarebbe stata un pò meno confusione

Ultima modifica:
presentata ufficialmente la GTX 1060 3GB, l'unica differenza oltre alla vram dimezzata riguarda i CUDA core, che passano da 1280 a 1152

https://www.nvidia.it/graphics-cards/geforce/pascal/gtx-1060/

il prezzo indicato è di 183€ + IVA (224€ tasse incluse)

non mi piace cmq la scelta di NVIDIA di chiamarla sempre GTX 1060, l'avrei chiamata tipo 1060 SE o qualcosa del genere, sarebbe rimasta cmq la possibilità di uscire in seguito con una 1050, ma almeno ci sarebbe stata un pò meno confusione
Si in effetti avrebbe avuto più senso vendere la 1060 nella sola variante 6gb e questa variante da 3gb metterla in vendita come 1050 disponibile solo da 3gb

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Quale è la migliore qualitativamente secondo voi tra la gigabyte gaming g1 , la zotac amp e la asus dual oc? Posso prendere allo stesso prezzo 310 euro circa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro