infatti, bastano 2 secondi in afterburner e arrivano tutte bene o male allo stesso livello
È buono come punteggio per una 1060?nn ho toccato i setting del benck
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti, bastano 2 secondi in afterburner e arrivano tutte bene o male allo stesso livello
300€ (e sarebbe comunque tanto) io li spenderei per una top come Asus strix, msi gaming x, inno3d x3 ecc che cmq hanno in più solo migliore estetica e sono probabilmente più silenziose..le 1060 non hanno problemi di temperature e vanno tutte uguale quindi anche i modelli "non top" vanno benissimo però io più di 270-280€ non li spenderei per questeHo una curiosità. Ho trovato la Inno3D GeForce GTX 1060 Gaming OC a 294 Euro. Ho già sentito la marca Inno3D. Ne vale la pena?
Allora, mi consigliate la migliore fra queste schede?
GTX1060 6GB Gigabyte Gaming G1
GTX1060 6GB PNY doppio GF1060GTX6GEPB
GTX1060 6GB Zotac ITX ZT-P10600A-10L
MSI GTX1060 Gaming X 6G 6144MB,PCI-E,DVI,HDMI,3xDP
A che frequenze l'hai ottenuto? La foto è un pochino sfocata![]()
È buono come punteggio per una 1060?nn ho toccato i setting del benck
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
La batteria del cellulare scarica.☺ 2140mhz/2350memorieA che frequenze l'hai ottenuto? La foto è un pochino sfocata
300€ (e sarebbe comunque tanto) io li spenderei per una top come Asus strix, msi gaming x, inno3d x3 ecc che cmq hanno in più solo migliore estetica e sono probabilmente più silenziose..le 1060 non hanno problemi di temperature e vanno tutte uguale quindi anche i modelli "non top" vanno benissimo però io più di 270-280€ non li spenderei per queste
Senza guardare il prezzo msi, mentre la g1 mi sembra il compromesso miglioreAllora, mi consigliate la migliore fra queste schede?
GTX1060 6GB Gigabyte Gaming G1
GTX1060 6GB PNY doppio GF1060GTX6GEPB
GTX1060 6GB Zotac ITX ZT-P10600A-10L
MSI GTX1060 Gaming X 6G 6144MB,PCI-E,DVI,HDMI,3xDP
Quindi prendo la zotac? Posso spendere massimo 310 euro...
Entro venerdi devo ordinarese non hai fretta aspetta qualche altra offerta magari
Si sono d'accordo con te, prendo quella e sto apposto.Senza guardare il prezzo msi, mentre la g1 mi sembra il compromesso migliore
Il problema è che il prezzo è maggiore ed alternative nn c'è ne sono.anche io, anzi per queste schede io fisserei come tetto massimo 250€ (arriverei a spendere 10-20€ in più solamente per una HOF o al massimo per una Strix)
Secondo me ci vorranno diversi mesi affinché arrivino a 240-250
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quindi prendo la zotac? Posso spendere massimo 310 euro...
Io ho preso ieri la G1, giusto per affidarmi ad un sistema di dissipazione un po più accurato ( almeno credo)Senza guardare il prezzo msi, mentre la g1 mi sembra il compromesso migliore