UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti, bastano 2 secondi in afterburner e arrivano tutte bene o male allo stesso livello
9c7f136ba7bd1ed3c4e2b5249fca8718.jpg

È buono come punteggio per una 1060?nn ho toccato i setting del benck

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Ho una curiosità. Ho trovato la Inno3D GeForce GTX 1060 Gaming OC a 294 Euro. Ho già sentito la marca Inno3D. Ne vale la pena?
300€ (e sarebbe comunque tanto) io li spenderei per una top come Asus strix, msi gaming x, inno3d x3 ecc che cmq hanno in più solo migliore estetica e sono probabilmente più silenziose..le 1060 non hanno problemi di temperature e vanno tutte uguale quindi anche i modelli "non top" vanno benissimo però io più di 270-280€ non li spenderei per queste

300€ (e sarebbe comunque tanto) io li spenderei per una top come Asus strix, msi gaming x, inno3d x3 ecc che cmq hanno in più solo migliore estetica e sono probabilmente più silenziose..le 1060 non hanno problemi di temperature e vanno tutte uguale quindi anche i modelli "non top" vanno benissimo però io più di 270-280€ non li spenderei per queste

anche io, anzi per queste schede io fisserei come tetto massimo 250€ (arriverei a spendere 10-20€ in più solamente per una HOF o al massimo per una Strix)

anche io, anzi per queste schede io fisserei come tetto massimo 250€ (arriverei a spendere 10-20€ in più solamente per una HOF o al massimo per una Strix)
Il problema è che il prezzo è maggiore ed alternative nn c'è ne sono.
La 480 ma costa più o meno uguale..
La 1070 sono già più di 400 euro nn tutti possono permettersela

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Secondo me ci vorranno diversi mesi affinché arrivino a 240-250

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

non è detto dal momento che qualcuno è già riuscito a portarsi a casa una Strix OC a 270€ compresa spedizione, tutto può succedere dal momento che il prezzo di queste schede è abbastanza gonfiato adesso

- - - Updated - - -

Quindi prendo la zotac? Posso spendere massimo 310 euro...

nel mio caso la valuterei per via delle dimensioni contenute che la rendono perfetta per entrare nel mio HTPC mini-ITX, ma tolta questa esigenza particolare preferirei una scheda tradizionale

la G1, se è come le 1070 e 1080, sembra un pò rumorosetta, almeno a giudicare da quello che si legge in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro