UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e pure nei forum vedo tantissimi utenti amd, fedeli come dei tifosi di calcio
Perché nei forum si trovano persone più informate che comunque hanno le loro preferenze non sempre dettate dalla logica, sia per amd che per nvidia..mentre chi si fa assemblare il pc non sa nemmeno che esista amd in ambito gpu vuole nvidia perché nvidia=gaming (anche se è una gt 210) e Intel perché è meglio anche se non sa perché

Se la piazzano a meno di 200 potrebbe essere l'ideale per molte config.
Prendere GTX 960 a quella cifra l'ho sempre considerato uno spreco, certo in qualche caso si dovrà fare compromessi sulle textures.

visto l'andazzo sui prezzi non spero molto in cifre inferiori ai 200€, almeno al lancio, vedremo :)

Se la piazzano a meno di 200 potrebbe essere l'ideale per molte config.
Prendere GTX 960 a quella cifra l'ho sempre considerato uno spreco, certo in qualche caso si dovrà fare compromessi sulle textures.
Come ti trovi con 980ti? Ma tu giochi? io raramente..
Spero che volta sforni una scheda a prezzi umani per il 4k .
Il mio prossimo upgrade sarà per il 4k..ma nn vorrei spendere più di 500 euro a vga

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Il mio prossimo upgrade sarà per il 4k..ma nn vorrei spendere più di 500 euro a vga

secondo me con Volta basterà una semplice xx70 per raggiungere bene o male le performance della GP102 decurtata (Titan X)
considerando che con qualche compromesso (o per meglio dire con un pò di buon senso) anche una singola Titan X riesce a gestire dignitosamente i 4k con la maggior parte dei giochi direi che ci sono buone possibilità

Certo, se no che la prendevo a fare LOL
Mi trovo benissimo, gioco in 2k, principalmente a The Witcher 3 e Tomb Raider, entrambi, imho, splendidi.

Certo, se no che la prendevo a fare LOL
Mi trovo benissimo, gioco in 2k, principalmente a The Witcher 3 e Tomb Raider, entrambi, imho, splendidi.
tomb raider l'ho finito
the whitcher 3 non mi ha colpito..poi ho perso i salvataggi formattando il pc
a proposito se recuperassi quelli giusti..forse lo continuerei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro